Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
La gazza sottolineava il fatto che gli allenatori stranieri al Milan hanno fatto schifo.. ma questo di straniero non ha proprio nulla. Parla l'italiano meglio di italiani stessi, è molto intelligente e calcisticamente di straniero non ha nulla. Di straniero ha solo il luogo di nascita.

Esatto, un po' come Seedorf.
A Milanello ultimamente non sono durati gli allenatori intelligenti e con personalità, non certo gli stranieri. ;)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e' un anno che aspetto questo momento , non ne potevo piu' di vedere l 'altro nome accostato ad allenatore milan...

benvenuto sinisa e spero che non debba ricredermi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non so quello che vedrò in campo..ma il dopo partita ë sicuramente rassicurante :asd:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
non so se avete visto la sua prima intervista. mi è piaciuto molto.
professionale e serio.
ha anche parlato della famosa frase "non allenerò mai il milan"

bravo sinisa.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Sono combattuto, da un lato sono curioso e quasi positivo, dall'altro temo l'esonero a metà stagione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Benvenuto Sinisa. Io da lui, dopo un anno tragicomico con inzaghi, non mi aspetto per forza dei grandi risultati. Mi aspetto, e penso che ci riuscirà, che ridia dignità a questa squadra.
Una dignità che è stata stuprata più volte dallo zerbino che abbiamo avuto in panchina, a partire da quel bagagliaio, passando per le prestazioni sul campo, e soprattutto per le dichiarazioni prima e dopo ogni partita.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La gazza sottolineava il fatto che gli allenatori stranieri al Milan hanno fatto schifo.. ma questo di straniero non ha proprio nulla. Parla l'italiano meglio di italiani stessi, è molto intelligente e calcisticamente di straniero non ha nulla. Di straniero ha solo il luogo di nascita.

Secondo lo stesso ragionamento pure Leonardo allora di straniero non aveva nulla
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Secondo lo stesso ragionamento pure Leonardo allora di straniero non aveva nulla

Leonardo non ha fatto male al suo primo anno, contando che non era manco un allenatore.

Seedorf e Leonardo, per me, non hanno fallito per quel poco che hanno fatto vedere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>