Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 135 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1348

Mi hai già deluso sinisa, evidentemente il cuore nerazzurro sotto sotto batte ancora.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Miha ha deluso totalmente il popolo milanista, come ho sempre detto per essere sergenti di ferro non c'è bisogna di parlare troppo ma di ottenere il rispetto, dopo kucka il nostro non lo ha più. Si dimettesse con onore.
    Abbiamo fatto l'errore di desiderare un sergente di ferro per mettere in riga i bad boy, gli scapestrati e i demotivati.
    Dimenticandoci che comunque in una squadra come il Milan non si prescinde da due cose:

-la qualità della rosa
    -il bel gioco

Di sicuro Montella, ma pure Sarri, non raccoglievano entusiasmo, ma sono allenatori che fanno gioco e che prediligono i piedi buoni ai fabbri e agli incursori.

Mihajlovic sembra un Allegri con un carattere più forte.

Pensare che un allenatore bravo spuntato dal nulla eravamo riusciti a trovarlo: Leonardo.
    E Berlusconi aveva rovinato tutto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto l'errore di desiderare un sergente di ferro per mettere in riga i bad boy, gli scapestrati e i demotivati.
    Dimenticandoci che comunque in una squadra come il Milan non si prescinde da due cose:

-la qualità della rosa
    -il bel gioco

Di sicuro Montella, ma pure Sarri, non raccoglievano entusiasmo, ma sono allenatori che fanno gioco e che prediligono i piedi buoni ai fabbri e agli incursori.

Mihajlovic sembra un Allegri con un carattere più forte.

Pensare che un allenatore bravo spuntato dal nulla eravamo riusciti a trovarlo: Leonardo.
    Seedorf pure meritava un'opportunità

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Rovinato anche lui.

E forse ha già delle colpe dopo nemmeno 2 mesi che è qui. Mi spiace per lui,ma in tempi non sospetti,qualcuno disse di lui che è uno molto aziendalista.

Vedremo se riuscirà a cavare il sangue dalle rape che abbiamo,perché di questo si tratta ormai.

Ah,se fosse la persona di cui si parla in giro e il mercato non l'ha fatto lui,si dimettesse.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto l'errore di desiderare un sergente di ferro per mettere in riga i bad boy, gli Pensare che un allenatore bravo spuntato dal nulla eravamo riusciti a trovarlo: Leonardo.
    Leonardo un allenatore bravo??? Leonardo non è manco un allenatore di calcio, sì, amava il calcio qualitativo e metteva più giocatori possibili così in campo, ma non insegnava nulla a livello tattico e a livello di intensità, voleva solo il bel gioco ma tralasciava tutto il resto. Per non parlare di una fase difensiva INESISTENTE, cosa che ha dimostrato sia qui che all'inter.

Dovevamo tenercelo in società a trovare giocatori dai piedi buoni e basta, ma iniziava ad essere troppo importante, quindi Galliani ha pensato bene di dargli un ruolo che lo avrebbe fatto filare via dalla società. Come Braida.

Son deluso perchè non ha provato altri schemi a parte il 4312, secondo me solo una super squadra può pensare di avere un solo modulo perchè con quello dominano le partite, ma una squadra non eccelsa a volte deve sapersi mutare e l'allenatore serve anche a questo, a preparare le partite e a raddrizzarle durante i 90'.
    A Firenze era prevedibile che la Fiore sarebbe stata superiore a centrocampo e lo si è notato subito dai primi minuti ma Sinisa non ha cambiato nulla e poi in conferenza stampa ha detto che sono stati surclassati a centrocampo, come se lui fosse uno spettatore che non poteva farci niente.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio

Ah,se fosse la persona di cui si parla in giro e il mercato non l'ha fatto lui,si dimettesse.
    .
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    E dire che a l'inizio non volevo Montella....
    Pagherei di tasca mia per averlo solo che adesso è troppo tardi il mercato è fatto ...

Member L'avatar di malos
    Non è l'allenatore che avrei voluto ma dispiace che lui sarà l'ennesimo agnello sacrificale. Doveva immaginarselo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Mi dispiacerebbe molto se fallisse pure lui. Ma le premesse per fare male ormai stanno emergendo ....

Pagina 39 di 135 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.