Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 135 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1348

Senior Member
    Io l'unica vera responsabilità che in questo momento dò a Mihajlovic è il far giocare De Jong davanti alla difesa.
    Galliani gli ha rinnovato il contratto, ma Sinisa come ha fatto fuori Montolivo, può far fuori De Jong.
    Oppure può farlo giocare in un'altra posizione.

Io alla terza partita con De Jong regista declasso Mihajlovic al livello di Inzaghi e Allegri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Pessimo in base alla totale assenza di grinta, secondo me. Ci hanno propinato per tutta l'estate che a Milanello si mangiava l'erba ed alla prima partita vera siamo allo stesso punto in cui abbiamo chiuso la scorsa stagione. Io non me ne intendo tanto di tattica, magari i fraseggi e le giocate arriveranno con il tempo, però mi aspettavo che la grinta, l'animus pugnandi ci fossero fin da subito. Secondo me non era chiedere troppo al mister.
    Ho capito, ragazzi, ma una partita è stata giocata! Tra l'altro non abbiamo giocato col Carpi o con l'Empoli, ma in casa della Fiorentina, che aveva mostrato anche lei progressi in estate.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Troppe critiche premature. Diamo tempo a Sinisa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ho capito, ragazzi, ma una partita è stata giocata! Tra l'altro non abbiamo giocato col Carpi o con l'Empoli, ma in casa della Fiorentina, che aveva mostrato anche lei progressi in estate.
    S' ma non è che hai perso e basta.
    Siamo stati asfaltati completamente.
    Se perdevamo 5-0 non c'era nulla da recriminare.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Troppe critiche premature. Diamo tempo a Sinisa.
    certo diamogli tempo. Sono sicuro che farà bene! ma alcune sue scelte m'irritano un po..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Ha voluto Balotelli e verrà giudicato anche per questo. Sarà pesantissima questa sua decisione

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Io l'unica vera responsabilità che in questo momento dò a Mihajlovic è il far giocare De Jong davanti alla difesa.
    Galliani gli ha rinnovato il contratto, ma Sinisa come ha fatto fuori Montolivo, può far fuori De Jong.
    Oppure può farlo giocare in un'altra posizione.

Io alla terza partita con De Jong regista declasso Mihajlovic al livello di Inzaghi e Allegri.
    E chi fa giocare davanti la difesa, Diego Lopez?

Bannato
    Si crede dio in terra ricorda sempre più terim
    Come si dice addio in serbo ?

kolao95
    Ospite
    Tutti questi detrattori li aspetto al varco quando le cose cominceranno a girare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Tutti questi detrattori li aspetto al varco quando le cose cominceranno a girare.
    La squadra non potrà mai girare con un centrocampo simile.
    Bastano 2 passaggi e sono gia davanti al portiere.
    E i giocatori gli ha voluto tutti lui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.