Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Leggendo voi mi ero quasi convinto anch'io che con lui si cambiasse registro. Finora non vedo differenze. Le parole contano poco almeno per me.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Mister, fatti comprare un centrocampista come si deve sennò non andiamo da nessuna parte!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vorrei sbagliarmi e spero che è così, ma si sta dimostrando un altro "servo" alla Inzaghi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ieri sera per me Sinisa ha tante colpe nella sconfitta. Ha commesso parecchi errori prima e durante la gara. Ma forse gli è servita per capire alcune cose.

Stupito dall'esordio con Ely e Romagnoli ho avuto purtroppo ragione, al posto di uno dei due andava fatto giocare un calciatore con un minimo di esperienza. Alex, Zapata o Paletta.

Già con il Perugia la coppia di interni di centrocampo Bonaventura e Bertolacci non mi erano affatto piaciuti, ripresentarli alla prima a Firenze mi hanno dato ancora di più questa conferma.

Poi a partita in corso, qui per carità facile parlare con il senno di poi, non avrei mai lasciato due punte per togliere Honda. Honda a fare da raccordo e numero in mezzo al campo ed una sola punta davanti. Di fatto da quando siamo rimasti in dieci non abbiamo più recuperato un solo pallone ed il centrocampo è stato completamente in balia.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Per ora sono delusissimo!! Leone con la squadra e i giocatori, ma docile agnellino quando si deve imporre con la società!!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A me delle conferenze stampa non me ne frega niente, voglio i risultati sul campo. E per quel che s'è visto ieri sera la differenza tra il serbo e Inzaghi sta appunto solo nelle dichiarazioni nel pre e post partita. Con l'Inter esigo un deciso cambio di rotta, la partita con l'Empoli non la considero nemmeno.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Focalizzatevi sul vero colpevole. Aiutino: è l'unico a non essere cambiato negli ultimi 5 anni.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Focalizzatevi sul vero colpevole. Aiutino: è l'unico a non essere cambiato negli ultimi 5 anni.

Su questo non c'è dubbio, è innegabile però che dal punto di vista tattico/motivazionale ci si aspettava qualcosina di più.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Su questo non c'è dubbio, è innegabile però che dal punto di vista tattico/motivazionale ci si aspettava qualcosina di più.

Ovvio però non sapendo fino in fondo quali sono gli ordini dall'alto, non potremo mai valutare un allenatore. Ad esempio non possiamo valutare miha dal suo volere soriano se non sappiamo quali erano le alternative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>