Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Quindi giocava con il 4231?

Alternava 4-2-3-1 e 4-3-3 con Soriano che si spostava da trequartista a mezzala. Dopo la cessione di Gabbiadini e gli acquisti di Eto'o e Muriel voleva giocare con il 4-3-1-2 ma credo che abbia giocato una o due partite così per poi tornare a sfruttare l'apporto decisivo di Eder sulla fascia e di Okaka come boa offensivo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
i giornali la davano come 4-3-1-2 ma poi effettivamente era un 4-3-3. Eto'o giocava largo a sinistra per poi decentrarsi e Eder largo a destra. Dico male?
Sì... perché non mi baso sui giornali ma sul fatto che ci fossero effettivamente 4 centrocampisti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Negli spogliatoi e nella gestione psicologica sicuramente sì. Se avesse anche il credo calcistico di Montella sarebbe l'allenatore perfetto.

...a Montella difetta proprio, a mio avviso, il carisma necessario per tenere in pugno uno spogliatoio come quello del Milan.
 
R

Renegade

Guest
...a Montella difetta proprio, a mio avviso, il carisma necessario per tenere in pugno uno spogliatoio come quello del Milan.

Assolutamente. Montella è comunque una persona seria e ha un carattere forte. Ogni tanto si è fatto i suoi sfoghi davanti alle telecamere e ha avuto i suoi litigi con la dirigenza. Non è lo Yes Man di cui si parla ma non è neanche Sinisa. Calcisticamente preferisco Vincenzo ma se devo scegliere mi tengo Sinisa proprio perché con la società attuale e lo spogliatoio attuale serviva per forza il Serbo. Ci perdiamo in campo in chiave di gioco, ma meglio così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>