Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 135 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1348

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Credo che abbia utilizzato il 433/4231 solo quando c'era Gabbiadini.
    Eto'o giocava largo a sinistra, Okaka/Muriel al centro e Eder a dx. Trequartista Soriano. L'ho seguita diverse volte la samp. Mai visto un 4-3-1-2

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Eto'o giocava largo a sinistra, Okaka/Muriel al centro e Eder a dx. Trequartista Soriano. L'ho seguita diverse volte la samp. Mai visto un 4-3-1-2
    Quindi giocava con il 4231?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Quindi giocava con il 4231?
    Alternava 4-2-3-1 e 4-3-3 con Soriano che si spostava da trequartista a mezzala. Dopo la cessione di Gabbiadini e gli acquisti di Eto'o e Muriel voleva giocare con il 4-3-1-2 ma credo che abbia giocato una o due partite così per poi tornare a sfruttare l'apporto decisivo di Eder sulla fascia e di Okaka come boa offensivo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ha giocato metà campionato col 4-3-1-2, dai

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ha giocato metà campionato col 4-3-1-2, dai
    i giornali la davano come 4-3-1-2 ma poi effettivamente era un 4-3-3. Eto'o giocava largo a sinistra per poi decentrarsi e Eder largo a destra. Dico male?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    i giornali la davano come 4-3-1-2 ma poi effettivamente era un 4-3-3. Eto'o giocava largo a sinistra per poi decentrarsi e Eder largo a destra. Dico male?
    Sì... perché non mi baso sui giornali ma sul fatto che ci fossero effettivamente 4 centrocampisti.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Con Sinisa tutt'altra musica rispetto ad Inzaghi. Bene.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Con Sinisa tutt'altra musica rispetto ad Inzaghi. Bene.
    Negli spogliatoi e nella gestione psicologica sicuramente sì. Se avesse anche il credo calcistico di Montella sarebbe l'allenatore perfetto.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Negli spogliatoi e nella gestione psicologica sicuramente sì. Se avesse anche il credo calcistico di Montella sarebbe l'allenatore perfetto.
    ...a Montella difetta proprio, a mio avviso, il carisma necessario per tenere in pugno uno spogliatoio come quello del Milan.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...a Montella difetta proprio, a mio avviso, il carisma necessario per tenere in pugno uno spogliatoio come quello del Milan.
    Assolutamente. Montella è comunque una persona seria e ha un carattere forte. Ogni tanto si è fatto i suoi sfoghi davanti alle telecamere e ha avuto i suoi litigi con la dirigenza. Non è lo Yes Man di cui si parla ma non è neanche Sinisa. Calcisticamente preferisco Vincenzo ma se devo scegliere mi tengo Sinisa proprio perché con la società attuale e lo spogliatoio attuale serviva per forza il Serbo. Ci perdiamo in campo in chiave di gioco, ma meglio così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.