Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
"squadra compatta, aggressiva e verticale", io mi ricordo solo avversari che entrano palla al piede in area e i nostri che indietreggiano manco avessimo la porta dell'hockey. Quando non riescono ad entrare (perchè ci sono 11 giocatori dentro l'area a difendere) tirano da ogni posizione e chiaramente li lasciamo tirare quasi indisturbati. Sinceramente non capisco la gente che partite guardi
Disamina perfetta.
Sono 4 anni che arretriamo arroccandoci.
Ne deriva che qualora dovessimo ripartire dopo aver conquistato palla siamo troppo bassi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io spero rinsavisca e passi al 4-4-2 con gli esterni, ci piazzi Bonaventura e Suso ed ecco fatto. Non abbiamo gli uomini per fare il 4-3-1-2, De Jong non ha senso in un centrocampo a 3, ci manca il regista e ci manca pure il trequartista.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Certo comunque che questo è arrivato e ha potuto cambiare tutto lo staff,compreso l'allenatore in seconda. Si è scelto da solo il modulo,ha chiesto e ottenuto Romagnoli,pagato 25 milioni più bonus,ha tenuto De Jong,e,infine,si è ritrovato con i principali acquisti in rosa verso fine luglio-inizio agosto,e non ha dovuto aspettare il 31 agosto per conoscere i nomi dei rinforzi.

Insomma,di alibi ne avrà pochini.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo comunque che questo è arrivato e ha potuto cambiare tutto lo staff,compreso l'allenatore in seconda. Si è scelto da solo il modulo,ha chiesto e ottenuto Romagnoli,pagato 25 milioni più bonus,ha tenuto De Jong,e,infine,si è ritrovato con i principali acquisti in rosa verso fine luglio-inizio agosto,e non ha dovuto aspettare il 31 agosto per conoscere i nomi dei rinforzi.

Insomma,di alibi ne avrà pochini.
Infatti si sta assumendo tutte le responsabilità, poi a fine stagione faremo i conti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Certo comunque che questo è arrivato e ha potuto cambiare tutto lo staff,compreso l'allenatore in seconda. Si è scelto da solo il modulo,ha chiesto e ottenuto Romagnoli,pagato 25 milioni più bonus,ha tenuto De Jong,e,infine,si è ritrovato con i principali acquisti in rosa verso fine luglio-inizio agosto,e non ha dovuto aspettare il 31 agosto per conoscere i nomi dei rinforzi.

Insomma,di alibi ne avrà pochini.

Su questo ho un pò di dubbi, in realtà.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Certo comunque che questo è arrivato e ha potuto cambiare tutto lo staff,compreso l'allenatore in seconda. Si è scelto da solo il modulo,ha chiesto e ottenuto Romagnoli,pagato 25 milioni più bonus,ha tenuto De Jong,e,infine,si è ritrovato con i principali acquisti in rosa verso fine luglio-inizio agosto,e non ha dovuto aspettare il 31 agosto per conoscere i nomi dei rinforzi.

Insomma,di alibi ne avrà pochini.
E ne avrà 0 con Soriano (giocatore che ha scelto lui) e Ibra
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche con la Sampdoria giocava col 4312.

Io ricordo che ne ha usati diversi, ma in effetti non so quale sia il principale, quindi può essere. :)

Ad ogni modo se dovesse andare male si può sempre adattare, Bonaventura e Suso possono agire anche da esterni eventualmente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io ricordo che ne ha usati diversi, ma in effetti non so quale sia il principale, quindi può essere. :)

Ad ogni modo se dovesse andare male si può sempre adattare, Bonaventura e Suso possono agire anche da esterni eventualmente.

Credo che abbia utilizzato il 433/4231 solo quando c'era Gabbiadini.
 
K

kolao95

Guest
Io spero rinsavisca e passi al 4-4-2 con gli esterni, ci piazzi Bonaventura e Suso ed ecco fatto. Non abbiamo gli uomini per fare il 4-3-1-2, De Jong non ha senso in un centrocampo a 3, ci manca il regista e ci manca pure il trequartista.

Quoto, visto il centrocampo attuale sarebbe la soluzione migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>