Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una cosa che mi sentirei di imputargli è la scelta dei giocatori. Romagnoli, Savic, Maksimovic, Bertolacci... Nessuno di questi mi convince. Però mi fido.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Una cosa che mi sentirei di imputargli è la scelta dei giocatori. Romagnoli, Savic, Maksimovic, Bertolacci... Nessuno di questi mi convince. Però mi fido.

Io credo che Miha voglia una squadra che lo segua al 100% senza prime donne, in tal senso si spiegano tutti gli acquisti con l'unica eccezione per Ibra al massimo.
 
2

2515

Guest
Io credo che Miha voglia una squadra che lo segua al 100% senza prime donne, in tal senso si spiegano tutti gli acquisti con l'unica eccezione per Ibra al massimo.

Per me non ha scelto proprio nulla. A mio avviso gli hanno dato una lista di nomi e lui ha scelto i meno peggio.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per me non ha scelto proprio nulla. A mio avviso gli hanno dato una lista di nomi e lui ha scelto i meno peggio.

Anche secondo me. Ogni volta fanno sempbrare che siano i nostri allenatori di turno a scegliere i calciatori che prendiamo ma dubito che sia così francamente.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Anche secondo me. Chi è che spinge da un mese per Romagnoli? Chi è che ha voluto fortemente Bertolacci?

L'unico imposto mi pare Mexes. Per il resto ha condiviso e molti li ha voluti fortemente.

esatto se non comandava niente gli prendevano astori e via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>