Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Indipendentemente dai risultati che avrà a me fa piacere che si sta seguendo l'idea dell'allenatore.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,450
Già 2 interventi mica male nella prima intervista.

Uno in cui ha rimproverato Berlusconi che lo interrompeva, uno in cui se l'è presa già con i giornalisti :asd:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
A parole oggi mi ha conquistato, cosa che non mi era capitata di certo con Inzaghi né con Allegri (forse forse in piccola parte con Seedorf, che però è stato fatto fuori in un baleno).
Sono davvero curioso di vederlo all'opera. Mi piaciuto il fatto che abbia zittito il presidente e che non abbia fatto il ruffiano dicendo di non avere un ricordo legato al Milan e di non sentirsi ancora al 100% rossonero. Avesse detto il contrario sarebbe stato ridicolo per quanto mi riguarda.
Buon lavoro Sinisa!

Quoto alla grande; anche a me e' piaciuto il suo stare con i piedi per terra e i suoi propositi; se tanto mi da' tanto questo e' uno con i fiocchi che rendera' forti i giocatori a livello di testa; speriamo solo che lo lascino lavorare in pace, ma in societa' dovrebbero averlo capito.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
mi ha fatto un'ottima impressione,un uomo con molto caratttere,speriamo bene
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
La personalità c'è,continuo a nutrire dubbi sul valore prettamente tecnico.
Smentiscimi subito Miha.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ad oggi e non abbiamo ancora fatto 1 partita ha dimostrato di voler silurare i nullafacenti ... io spero che pensioni definitivamente il capitone e De jong.. vogli vedere un centrocampo TECNICO !!!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
1:41 Mihajlovic scambia Mexes per una donna :ave:


Cattelan: "E' un calciatore... Mexes!"

Sinisa:

m27Wzq.gif



:ave:

Riuppo doverosamente :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>