Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 135 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1348

Bannato
    Indipendentemente dai risultati che avrà a me fa piacere che si sta seguendo l'idea dell'allenatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Già 2 interventi mica male nella prima intervista.

Uno in cui ha rimproverato Berlusconi che lo interrompeva, uno in cui se l'è presa già con i giornalisti

Amministratore L'avatar di Admin
    Grande Sinisa!

Uomo con le palle!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Già 2 interventi mica male nella prima intervista.

Uno in cui ha rimproverato Berlusconi che lo interrompeva, uno in cui se l'è presa già con i giornalisti
    Hai un video? Voglio vedere assolutamente!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    A parole oggi mi ha conquistato, cosa che non mi era capitata di certo con Inzaghi né con Allegri (forse forse in piccola parte con Seedorf, che però è stato fatto fuori in un baleno).
    Sono davvero curioso di vederlo all'opera. Mi piaciuto il fatto che abbia zittito il presidente e che non abbia fatto il ruffiano dicendo di non avere un ricordo legato al Milan e di non sentirsi ancora al 100% rossonero. Avesse detto il contrario sarebbe stato ridicolo per quanto mi riguarda.
    Buon lavoro Sinisa!
    Quoto alla grande; anche a me e' piaciuto il suo stare con i piedi per terra e i suoi propositi; se tanto mi da' tanto questo e' uno con i fiocchi che rendera' forti i giocatori a livello di testa; speriamo solo che lo lascino lavorare in pace, ma in societa' dovrebbero averlo capito.

Senior Member
    mi ha fatto un'ottima impressione,un uomo con molto caratttere,speriamo bene

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    La personalità c'è,continuo a nutrire dubbi sul valore prettamente tecnico.
    Smentiscimi subito Miha.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    La personalità c'è,continuo a nutrire dubbi sul valore prettamente tecnico.
    Smentiscimi subito Miha.
    Idem. Speriamo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ad oggi e non abbiamo ancora fatto 1 partita ha dimostrato di voler silurare i nullafacenti ... io spero che pensioni definitivamente il capitone e De jong.. vogli vedere un centrocampo TECNICO !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    1:41 Mihajlovic scambia Mexes per una donna

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Cattelan: "E' un calciatore... Mexes!"

Sinisa:

Riuppo doverosamente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.