Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 135 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1348

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Speriamo che la società lo segui. Benvenuto Sinisa!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Benvenuto e in bocca al lupo. Penso e sperò che farà bene.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Benvenuto!!!Non gli chiedo che ci faccia vincere subito ma da lui mi aspetto molto a livello di dispiplina .Vorrei una squadra tonica,una squadra che lotta e cha ha fame di vincere ,cosa che non si vede da troppi anni!!forza sinisa....mi ricordo solo le tue bombe da punizione con la maglia della Lazio..sul resto se da "ex interista "ti rivelassi un professionista alla ibra ....non avrei niente da dire!!!!

Junior Member L'avatar di siioca
    Io lo vedo bene,sicuramente ha dimostrato di avere un carattere forte ,non uno yes man alla Inzaghi diciamo uno alla Mourinho.
    è quello che ci voleva per noi.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    L'ultima persona che avrei immaginato di vedere sulla panchina del Milan. Detto questo, spero ovviamente possa rivelarsi una scelta tanto inaspettata quanto vincente. Per il primo anno, vista la pochezza della rosa che gli metteranno a disposizione, mi aspetto da lui la qualificazione all'Europa League.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Benvenuto Sinisa! Ti auguro il meglio! Sperando che ti lasciano lavorare! Mi raccomando fammi fuori quella gentaglia che non merita i nostri colori! Buona Fortuna!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

In Sinisa I Trust

Member L'avatar di de sica
    Benvenuto, non so cosa ci aspetterà come stagione, non mi aspetto di certo il calcio champagne. Adesso, voglio solo la grinta e i giocatori che sputano sangue in campo. In questo confido in Miha
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

spero riporti disciplina nello spogliatoio e si metta al vertice delle gerarchie.

gli auguro il meglio ovviamente

Senior Member L'avatar di Butcher
    Dai che diventa milanista!

Pagina 2 di 135 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.