Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Aria di dimissioni per Conte.
Mihajlovic a questo punto rischia di finire come Terim.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Aria di dimissioni per Conte.
Mihajlovic a questo punto rischia di finire come Terim.

Magari.

Io speto mi stupisca, ma Mihajlovic lo vedo malissimo. Ed è giá partito male assecondando Berlusconi sul modulo per il quale al solito stiamo prendendo calciatori a casaccio.

Del resto, da uno che passa da "non allenerei mai il Milan" a "nessuno ha più voglia di allenare il Milan di me" di certo non mi qspetto granché.
 
M

martinmilan

Guest
io lo voglio vedere e valutare...sono tutti entusiasti di lui perchè pensano che basti il polso duro per risollevare il Milan ma non ne sono assolutamente sicuro..se l'ambiente è marcio e corrotto a milanello non c è polso duro che tenga...quando hai uno come berlusconi che destabilizza tutto con il suo Ego è difficile lavorare.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Se la società l'ha scelto sapeva che tipo di allenatore è. Sapeva che lui vuole giocatori che danno l'anima e non tollera scarsa professionalità. Se l'ha preso, voglio sperare che non bastino i latrati lamentosi del gruppo italico per detronizzarlo. Altrimenti non avrebbe avuto alcun senso logico prendere lui, ma sarebbero andati su altri allenatori secondo me. Invece si è voluto scegliere qualcuno che faccia tornare a rigar dritto questa banda di nullafacenti. Quest'anno se la sono goduta, non hanno fatto praticamente niente e hanno ottenuto sconfitte su sconfitte ? Bene, da luglio si cambia musica. E chi si lamenta è fuori.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Secondo me, la rescissione del contratto di Muntari è opera di Sinisa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A parole oggi mi ha conquistato, cosa che non mi era capitata di certo con Inzaghi né con Allegri (forse forse in piccola parte con Seedorf, che però è stato fatto fuori in un baleno).
Sono davvero curioso di vederlo all'opera. Mi piaciuto il fatto che abbia zittito il presidente e che non abbia fatto il ruffiano dicendo di non avere un ricordo legato al Milan e di non sentirsi ancora al 100% rossonero. Avesse detto il contrario sarebbe stato ridicolo per quanto mi riguarda.
Buon lavoro Sinisa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>