Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 135 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1348

Senior Member
    Aria di dimissioni per Conte.
    Mihajlovic a questo punto rischia di finire come Terim.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Aria di dimissioni per Conte.
    Mihajlovic a questo punto rischia di finire come Terim.
    Magari.

Io speto mi stupisca, ma Mihajlovic lo vedo malissimo. Ed è giá partito male assecondando Berlusconi sul modulo per il quale al solito stiamo prendendo calciatori a casaccio.

Del resto, da uno che passa da "non allenerei mai il Milan" a "nessuno ha più voglia di allenare il Milan di me" di certo non mi qspetto granché.

martinmilan
    Ospite
    io lo voglio vedere e valutare...sono tutti entusiasti di lui perchè pensano che basti il polso duro per risollevare il Milan ma non ne sono assolutamente sicuro..se l'ambiente è marcio e corrotto a milanello non c è polso duro che tenga...quando hai uno come berlusconi che destabilizza tutto con il suo Ego è difficile lavorare.

Se la società l'ha scelto sapeva che tipo di allenatore è. Sapeva che lui vuole giocatori che danno l'anima e non tollera scarsa professionalità. Se l'ha preso, voglio sperare che non bastino i latrati lamentosi del gruppo italico per detronizzarlo. Altrimenti non avrebbe avuto alcun senso logico prendere lui, ma sarebbero andati su altri allenatori secondo me. Invece si è voluto scegliere qualcuno che faccia tornare a rigar dritto questa banda di nullafacenti. Quest'anno se la sono goduta, non hanno fatto praticamente niente e hanno ottenuto sconfitte su sconfitte ? Bene, da luglio si cambia musica. E chi si lamenta è fuori.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Secondo me, la rescissione del contratto di Muntari è opera di Sinisa.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    A parole oggi mi ha conquistato, cosa che non mi era capitata di certo con Inzaghi né con Allegri (forse forse in piccola parte con Seedorf, che però è stato fatto fuori in un baleno).
    Sono davvero curioso di vederlo all'opera. Mi piaciuto il fatto che abbia zittito il presidente e che non abbia fatto il ruffiano dicendo di non avere un ricordo legato al Milan e di non sentirsi ancora al 100% rossonero. Avesse detto il contrario sarebbe stato ridicolo per quanto mi riguarda.
    Buon lavoro Sinisa!

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    .
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    [SIZE=4].
    Che c'entra con Mihajilovic ?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Che c'entra con Mihajilovic ?
    AAAAAh, questo succede quando hai aperto 3 tab MW diversi. Cancello
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    AAAAAh, questo succede quando hai aperto 3 tab MW diversi. Cancello

Pagina 19 di 135 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.