Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Al momento bravo Miha, tra l'altro nonostante tutto il suo gioco è più bello di quello fatto vedere dall'Allegri milanista.

Ecco, guarda concordo in pieno.
Io ricordo benissimo che con Allegri (ed Inzaghi) mi era davvero passata la voglia di guardare le partite, ora Allegri è considerato un grandissimo alla Juve ma da noi stava facendo molto male, non lo dimentico.
Con Miha almeno vedo qualcosa di nuovo, vedo lottare, vedo solidità ed attenzione.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Ha recuperato mentalmente anche Zapata, sta andando oltre le mie aspettative.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
A prescindere dal gioco mostrato dalla squadra in campo bisogna solo fare i complimenti a Miha per come ha lavorato senza l'aiuto della società che gli ha addirittura remato contro e che sarà pronta a dargli addosso al primo intoppo. Onore a lui e sempre più insulti ai soliti noti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ha recuperato mentalmente anche Zapata, sta andando oltre le mie aspettative.


Ecco se riesce a portare a compimento questa cosa credo che si debba parlare di autentico miracolo che potrebbe portare il serbo agli onori degli altari.

E aggiungo che finalmente vedo una squadra che gioca come un blocco unico, che si muove coordinata e che sa cosa fare in campo.

Last but not least; la forma fisica di queste ultime settimane è qualcosa che al Milan non si vedeva dall'anno dell'ultimo scudo, ovviamente non considerando Balo&Boa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,864
Reaction score
28,011
Bisogna anche considerare che non è partito da 0 ma da -10.

Inzaghi ne aveva fatti di disastri...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
L'unica cosa che rimprovero a Sinisa, è dare continuamente chance ai due gemelli degrado e Bertocesso. Da quando sono da noi non hanno fatto una partita convincente, ma continuano a vedere il campo. Certa gente, come Mauri, Poli o anche certi della primavera meriterebbero anche loro le loro chance e non una sola!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
L'unica cosa che rimprovero a Sinisa, è dare continuamente chance ai due gemelli degrado e Bertocesso. Da quando sono da noi non hanno fatto una partita convincente, ma continuano a vedere il campo. Certa gente, come Mauri, Poli o anche certi della primavera meriterebbero anche loro le loro chance e non una sola!

Credo che siano imposizioni della società. Se così fosse, sarebbe un ulteriore merito per Sinisa di riuscire ad ottenere questi risultati nonostante debba schierare forzatamente giocatori indecenti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Bisogna anche considerare che non è partito da 0 ma da -10.

Inzaghi ne aveva fatti di disastri...

Appunto, lo dico sempre, l'estate scorsa ha trovato solo e soltanto macerie. Per i nuovi vedi Sarri e Sousa è stato ben più facile partire da un gruppo che aveva già determinate conoscenze.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se ne vada anche lui, mi ha profondamente deluso.
Basta, basta, basta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Appunto, lo dico sempre, l'estate scorsa ha trovato solo e soltanto macerie. Per i nuovi vedi Sarri e Sousa è stato ben più facile partire da un gruppo che aveva già determinate conoscenze.
Sousa a maggior ragione, dato che il gioco montelliano è analogo in certi aspetti a quello del portoghese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>