Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Strano,hanno smesso di fare il confronto dei punti tra lui e Inzaghi a parità di giornate mi pare.. Sarei stato curioso dei punti.

Avanti cosi Miha!
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
come già detto il merito di sinisa è quello di aver creato un gruppo forte praticamente dalle macerie.

se non si dovesse prendere un allenatore top che ti faccia fare il salto di qualità si deve continuare con lui.
senza alcun dubbio.

avanti sinisa
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Andrea Longoni di Telelombardia, bisticciava anche con Seedorf e altri se non sbaglio.

Comunque Sinisa non ha per nulla lo stile Milan, ste risposte non dovrebbe darle.

vabbè chiunque insulti i giornalisti di tl ha la mia stima più totale. altro che stile milan e cavolate varie.

questi squazzano nella polemica ed è anche l'ora che qualcuno incominci a risponderli come meritano.

ovvero ad insuti.

tipo il giornalistia della rai che faceva del sarcasmo e ci pigliava platealmente per il ass su LA in cina dopo la coppa italia.
giusto rispondere a modo a certa gente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
So che per il Milan sarebbe deleterio, ma mi auguro uno Zoff-bis.

[Perché le parole di troppo sono fumo. Perché non mi è mai andato di giudicare, di criticare, di dire bugie pur di dire qualcosa. Perché la banalità uccide, invece il silenzio fortifica.]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>