Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Allo stato attuale, dopo gli errori nel girone d'andata, il rendimento di Miha è da 6, dovesse continuare l'attuale trand passerebbe tranquillamente anche a un 7.

Anche la maggior parte dei giocatori più discussi nel complesso sono da 6 abbondante, mi riferisco soprattutto a Montolivo, Honda, Niang, Abate, Alex.

Quella che al momento rimane gravemente insufficiente, non oltre al 4, è la società. Se quest'anno non arrivassimo in Champions la colpa principale sarà sua con atteggiamenti incomprensibili, oltre alle due campagne acquisti confusionarie e incomplete sia in estate che a gennaio.

Sinisa parla di girone delle rivincite.

Io parlo di girone dei rimpianti invece, per colpa della società. Perchè se in estate avessero preso uno due giocatori decenti ora saremmo messi probabilmente meglio...ma sopratutto se avessero comprato gente in forma, atleti veri e non Balotello e Boateng che fanno schifo...e senza scordare Menez che per altri motivi è messo male...probabilmente qualche pareggio in meno l'avremmo sicuramente fatto.

Ma purtroppo Sinisa è costretto a schierare spesso e volentieri ex atleti.
 
K

kolao95

Guest
Sono felicissimo per i risultati che sta ottenendo perché lo sostengo dal primo giorno in cui è arrivato. Sinisa è ed era l'allenatore ideale per la nostra situazione a giugno: venivamo da un anno horror con i giocatori che non avevano la minima idea di ciò che fare in campo, tanto che appena perdevano palla, anziché difendere in avanti e quindi andando a pressare tutti scappavano all'indietro e i giocatori anche nei momenti tranquilli della partita mostravano paura. Pian piano Sinisa ha risolto i vari problemi, ha rilanciato diversi giocatori che sembravano "morti" e sta costruendo finalmente un'identità a questa squadra. Ora deve proseguire questo lavoro perché dobbiamo migliorare a gestire le partite, già ultimamente qualcosa di meglio da questo punto di vista si vede: penso ai 10 minuti finali con l'Inter in cui non hanno visto boccia; anche ieri abbiamo gestito bene il pallone prima della cappella al 92', però bisogna fare il salto di qualità.

Comunque sono contento che diversi utenti, che in passato lo hanno criticato, stiano riconoscendogli qualche merito, in compenso è sparita anche qualche vedovella di Inzaghi, bene così.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono felicissimo per i risultati che sta ottenendo perché lo sostengo dal primo giorno in cui è arrivato. Sinisa è ed era l'allenatore ideale per la nostra situazione a giugno: venivamo da un anno horror con i giocatori che non avevano la minima idea di ciò che fare in campo, tanto che appena perdevano palla, anziché difendere in avanti e quindi andando a pressare tutti scappavano all'indietro e i giocatori anche nei momenti tranquilli della partita mostravano paura. Pian piano Sinisa ha risolto i vari problemi, ha rilanciato diversi giocatori che sembravano "morti" e sta costruendo finalmente un'identità a questa squadra. Ora deve proseguire questo lavoro perché dobbiamo migliorare a gestire le partite, già ultimamente qualcosa di meglio da questo punto di vista si vede: penso ai 10 minuti finali con l'Inter in cui non hanno visto boccia; anche ieri abbiamo gestito bene il pallone prima della cappella al 92', però bisogna fare il salto di qualità.

Comunque sono contento che diversi utenti, che in passato lo hanno criticato, stiano riconoscendogli qualche merito, in compenso è sparita anche qualche vedovella di Inzaghi, bene così.

E' vero, noi avevamo fatto l'abbonamento per il carro, ci siamo evitati la scocciatura di scendere e salire ogni volta. :asd:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Sinisa parla di girone delle rivincite.

Io parlo di girone dei rimpianti invece, per colpa della società. Perchè se in estate avessero preso uno due giocatori decenti ora saremmo messi probabilmente meglio...ma sopratutto se avessero comprato gente in forma, atleti veri e non Balotello e Boateng che fanno schifo...e senza scordare Menez che per altri motivi è messo male...probabilmente qualche pareggio in meno l'avremmo sicuramente fatto.

Ma purtroppo Sinisa è costretto a schierare spesso e volentieri ex atleti.

bastava Ibra per essere in lotta per lo scudetto
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Eravamo rimasti io, te e pochissimi(issimi) altri ;)

mi metto in coda sul carro avendo la tessera da inizio anno anche io :asd:

non capisco come si faccia a criticare questo uomo... ha avuto difficoltà all'inizio ma era impensabile non ci fossero e adesso stiamo andando avanti con una media punti clamorosa per come si erano messe le cose...
poi il recupero di alcuni giocatori è qualcosa di incredibile...montolivo,honda e abate su tutti sembravano destinati al linciaggio e invece hanno tirato fuori i maroni e stanno facendo una stagione buonissima... il prossimo anno ci potremo togliere qualche soddisfazione sicuramente...
per quest'anno spero nella coppa italia e continuerò credere nel terzo posto...siamo lì...
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Andrea Longoni di Telelombardia, bisticciava anche con Seedorf e altri se non sbaglio.

Comunque Sinisa non ha per nulla lo stile Milan, ste risposte non dovrebbe darle.

Si adatta allo stile della società. Poi sbaglia perchè i giornalisti lo stuzzicano e lui ci casca sempre. Ovviamente sappiamo che certi giornalai nemmeno sarebbero entrati con la vecchia "dirigenza".
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma chi è il giornalista ? Mi sembra familiare ma non lo riconosco.

è un idiota! m'irrita! Sinisa è stato molto calmo a non mandarlo a quel paese dopo l'ennesima domanda su con chi era arrabbiato. Poi cavoli sti "giornalisti" sono proprio inutili, sempre a fare domande per far polemica, per far parlare.. ma una domanda sul gioco del calcio? sono o non sono giornalisti sportivi?? no, perché ogni tanto ho l'impressione che sono giornalisti da gossip..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>