Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 119 di 135 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1348

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale, dopo gli errori nel girone d'andata, il rendimento di Miha è da 6, dovesse continuare l'attuale trand passerebbe tranquillamente anche a un 7.

Anche la maggior parte dei giocatori più discussi nel complesso sono da 6 abbondante, mi riferisco soprattutto a Montolivo, Honda, Niang, Abate, Alex.

Quella che al momento rimane gravemente insufficiente, non oltre al 4, è la società. Se quest'anno non arrivassimo in Champions la colpa principale sarà sua con atteggiamenti incomprensibili, oltre alle due campagne acquisti confusionarie e incomplete sia in estate che a gennaio.
    Sinisa parla di girone delle rivincite.

Io parlo di girone dei rimpianti invece, per colpa della società. Perchè se in estate avessero preso uno due giocatori decenti ora saremmo messi probabilmente meglio...ma sopratutto se avessero comprato gente in forma, atleti veri e non Balotello e Boateng che fanno schifo...e senza scordare Menez che per altri motivi è messo male...probabilmente qualche pareggio in meno l'avremmo sicuramente fatto.

Ma purtroppo Sinisa è costretto a schierare spesso e volentieri ex atleti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Sono felicissimo per i risultati che sta ottenendo perché lo sostengo dal primo giorno in cui è arrivato. Sinisa è ed era l'allenatore ideale per la nostra situazione a giugno: venivamo da un anno horror con i giocatori che non avevano la minima idea di ciò che fare in campo, tanto che appena perdevano palla, anziché difendere in avanti e quindi andando a pressare tutti scappavano all'indietro e i giocatori anche nei momenti tranquilli della partita mostravano paura. Pian piano Sinisa ha risolto i vari problemi, ha rilanciato diversi giocatori che sembravano "morti" e sta costruendo finalmente un'identità a questa squadra. Ora deve proseguire questo lavoro perché dobbiamo migliorare a gestire le partite, già ultimamente qualcosa di meglio da questo punto di vista si vede: penso ai 10 minuti finali con l'Inter in cui non hanno visto boccia; anche ieri abbiamo gestito bene il pallone prima della cappella al 92', però bisogna fare il salto di qualità.

Comunque sono contento che diversi utenti, che in passato lo hanno criticato, stiano riconoscendogli qualche merito, in compenso è sparita anche qualche vedovella di Inzaghi, bene così.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sono felicissimo per i risultati che sta ottenendo perché lo sostengo dal primo giorno in cui è arrivato. Sinisa è ed era l'allenatore ideale per la nostra situazione a giugno: venivamo da un anno horror con i giocatori che non avevano la minima idea di ciò che fare in campo, tanto che appena perdevano palla, anziché difendere in avanti e quindi andando a pressare tutti scappavano all'indietro e i giocatori anche nei momenti tranquilli della partita mostravano paura. Pian piano Sinisa ha risolto i vari problemi, ha rilanciato diversi giocatori che sembravano "morti" e sta costruendo finalmente un'identità a questa squadra. Ora deve proseguire questo lavoro perché dobbiamo migliorare a gestire le partite, già ultimamente qualcosa di meglio da questo punto di vista si vede: penso ai 10 minuti finali con l'Inter in cui non hanno visto boccia; anche ieri abbiamo gestito bene il pallone prima della cappella al 92', però bisogna fare il salto di qualità.

Comunque sono contento che diversi utenti, che in passato lo hanno criticato, stiano riconoscendogli qualche merito, in compenso è sparita anche qualche vedovella di Inzaghi, bene così.
    E' vero, noi avevamo fatto l'abbonamento per il carro, ci siamo evitati la scocciatura di scendere e salire ogni volta.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' vero, noi avevamo fatto l'abbonamento per il carro, ci siamo evitati la scocciatura di scendere e salire ogni volta.
    Eravamo rimasti io, te e pochissimi(issimi) altri

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Btw stica, alla fine. Sono sicuro che gli altri siano contenti di essersi sbagliati.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sinisa parla di girone delle rivincite.

Io parlo di girone dei rimpianti invece, per colpa della società. Perchè se in estate avessero preso uno due giocatori decenti ora saremmo messi probabilmente meglio...ma sopratutto se avessero comprato gente in forma, atleti veri e non Balotello e Boateng che fanno schifo...e senza scordare Menez che per altri motivi è messo male...probabilmente qualche pareggio in meno l'avremmo sicuramente fatto.

Ma purtroppo Sinisa è costretto a schierare spesso e volentieri ex atleti.
    bastava Ibra per essere in lotta per lo scudetto

Bannato
    mi metto in coda sul carro avendo la tessera da inizio anno anche io

non capisco come si faccia a criticare questo uomo... ha avuto difficoltà all'inizio ma era impensabile non ci fossero e adesso stiamo andando avanti con una media punti clamorosa per come si erano messe le cose...
    poi il recupero di alcuni giocatori è qualcosa di incredibile...montolivo,honda e abate su tutti sembravano destinati al linciaggio e invece hanno tirato fuori i maroni e stanno facendo una stagione buonissima... il prossimo anno ci potremo togliere qualche soddisfazione sicuramente...
    per quest'anno spero nella coppa italia e continuerò credere nel terzo posto...siamo lì...

Member L'avatar di pazzomania
    Ma chi è il giornalista ? Mi sembra familiare ma non lo riconosco.
    Andrea Longoni di Telelombardia, bisticciava anche con Seedorf e altri se non sbaglio.

Comunque Sinisa non ha per nulla lo stile Milan, ste risposte non dovrebbe darle.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Andrea Longoni di Telelombardia, bisticciava anche con Seedorf e altri se non sbaglio.

Comunque Sinisa non ha per nulla lo stile Milan, ste risposte non dovrebbe darle.
    Si adatta allo stile della società. Poi sbaglia perchè i giornalisti lo stuzzicano e lui ci casca sempre. Ovviamente sappiamo che certi giornalai nemmeno sarebbero entrati con la vecchia "dirigenza".

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ma chi è il giornalista ? Mi sembra familiare ma non lo riconosco.
    è un idiota! m'irrita! Sinisa è stato molto calmo a non mandarlo a quel paese dopo l'ennesima domanda su con chi era arrabbiato. Poi cavoli sti "giornalisti" sono proprio inutili, sempre a fare domande per far polemica, per far parlare.. ma una domanda sul gioco del calcio? sono o non sono giornalisti sportivi?? no, perché ogni tanto ho l'impressione che sono giornalisti da gossip..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.