Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sta facendo miracoli. Vedere il branco di sciagurati dell'anno scorso, fare movimenti corali, difendere insieme e fare 3 passaggi di fila è un evento clamoroso.

Peccato per i punti persi giocando col trequartista (ma qui si vede che c'era l'imposizione dell'arteriosclerotico....) e perdendo e pareggiando con le piccole.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Io glio do il merito che mi ha ridato piacere a guardare il Milan.

Il suo gioco non mi affascina di certo ma vedo che c'è un idea di gioco, vedo che i giocatori non vanno sul campo a caso ma ognuno sembra avere un idea di quello che deve fare.

Purtroppo è stato sabotato dalla società altrimenti poteva lottare seriamente per riportarci in champions.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
Sta facendo un ottimo lavoro, Sinisa. Allena una massa di pippe in una situazione societaria/dirigenziale drammatica.

Non so se diventerà mai un vincente, ma che sia un bravo allenatore credo non ci fossero dubbi. Basta guardare la Samp della scorsa stagione e quella attuale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sta facendo un ottimo lavoro, Sinisa. Allena una massa di pippe in una situazione societaria/dirigenziale drammatica.

Non so se diventerà mai un vincente, ma che sia un bravo allenatore credo non ci fossero dubbi. Basta guardare la Samp della scorsa stagione e quella attuale.

E' un condottiero che ha trasformato una ciurma di lavativi in un equipaggio combattivo e compatto.
I limiti rimangono, ma almeno siamo diventati una squadra che perde insieme e vince insieme. Se lo avessero ascoltato di più e gli avessero lasciato maggiore autonomia (ripenso al modulo col trequartista di inizio anno) probabilmente avrebbe fatto anche meglio.

Ma Sinisa sta facendo assolutamente la sua parte.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
io sottolineerei che sta facendo un ottimo lavoro nonostante la società lo sta pian pianino delegittimando.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Scarica le colpe sull'allenatore x pararsi il popó con Berlusconi, così le sue cialtronate passano in secondo piano

sisi lo so, però un anno fa con il suo amico del bagagliaio era tutto un trovare scuse per la situazione in cui eravamo, mentre adesso che finalmente si sta migliorando comincia subito ad attaccare l'allenatore...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
sisi lo so, però un anno fa con il suo amico del bagagliaio era tutto un trovare scuse per la situazione in cui eravamo, mentre adesso che finalmente si sta migliorando comincia subito ad attaccare l'allenatore...

Eh certo, allenatore che non si fa mettere i piedi in testa,chiede acquisti, panchina il raiola boy x eccellenza... galliani non vuole i buoni risultati,dovrebbe iniziare a fare acquisti seri,invece navigando bassi può prendere gente scarsa da preziosi e raiola e intascare chissá che percentuali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>