Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ha preparato bene la partita, anche se non mi sono piaciuti i cambi, o meglio Balo non deve entrare mai. Fai giocare ogni tanto quel Mauri per la miseria, che non penso sia più scarso di Bertocesso. In ogni caso una squadra che attua un progetto non lo caccerebbe, non perché sia un fenomeno, ma quantomeno per dare senso a ciò che si è fatto quest'estate, ma so già che invece si ricomincerà con un nuovo allenatore l'anno prossimo.
 
K

kolao95

Guest
Ha preparato bene la partita, anche se non mi sono piaciuti i cambi, o meglio Balo non deve entrare mai. Fai giocare ogni tanto quel Mauri per la miseria, che non penso sia più scarso di Bertocesso. In ogni caso una squadra che attua un progetto non lo caccerebbe, non perché sia un fenomeno, ma quantomeno per dare senso a ciò che si è fatto quest'estate, ma so già che invece si ricomincerà con un nuovo allenatore l'anno prossimo.

Mauri è infortunato, non è stato neanche convocato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Meriterebbe una statua anche solo per aver fatto tabula rasa dello staff atletico. Non correvamo così tanto dai tempi di Ancelotti.

E poi, adesso finalmente giochiamo a calcio. Nulla di trascendentale, per carità, ma almeno non assistiamo a spettacoli pietosi con i giocatori immobili che fanno centro retropassaggi a partita.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Forse ha trovato il bandolo della matassa. Nelle ultime gare mi è piaciuto per alcune scelte tattiche.
Spero continui.
Ora non deve perdere la bussolo, soprattutto con il rientro di Menez, e non deve fare l'errore di sopravvalutare alcuni giocatori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Ve lo dico da tempo che la squadra è in crescita ed il lavoro comincia a pagare. I numeri sono li a dimostrarlo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Sta facendo miracoli. Ha fatto diventare giocatori di calcio Honda e Montolivo, o almeno gli ha dato le sembianze di giocatori di calcio. Ha rivitalizzato Alex ed ha valorizzato Romagnoli e Donnarumma, che, Galliani permettendo, saranno il nostro futuro. Miracoli. Poi, non deve essere semplice avere un DS che a fine partita ti dice pure "no, nessun complimento alla squadra, è normale vincere con quelle dietro in classifica ed è normale lottare per il terzo posto". Certo, tutto normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>