Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 116 di 135 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1348

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Monto non c'è.

Spero anch'io che reintegri Adriano.
    Nono, Monto c'è.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Nono, Monto c'è.
    Non è squalificato ?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non è squalificato ?
    No, è entrato in diffida ieri.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Ha preparato bene la partita, anche se non mi sono piaciuti i cambi, o meglio Balo non deve entrare mai. Fai giocare ogni tanto quel Mauri per la miseria, che non penso sia più scarso di Bertocesso. In ogni caso una squadra che attua un progetto non lo caccerebbe, non perché sia un fenomeno, ma quantomeno per dare senso a ciò che si è fatto quest'estate, ma so già che invece si ricomincerà con un nuovo allenatore l'anno prossimo.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ha preparato bene la partita, anche se non mi sono piaciuti i cambi, o meglio Balo non deve entrare mai. Fai giocare ogni tanto quel Mauri per la miseria, che non penso sia più scarso di Bertocesso. In ogni caso una squadra che attua un progetto non lo caccerebbe, non perché sia un fenomeno, ma quantomeno per dare senso a ciò che si è fatto quest'estate, ma so già che invece si ricomincerà con un nuovo allenatore l'anno prossimo.
    Mauri è infortunato, non è stato neanche convocato.

Meriterebbe una statua anche solo per aver fatto tabula rasa dello staff atletico. Non correvamo così tanto dai tempi di Ancelotti.

E poi, adesso finalmente giochiamo a calcio. Nulla di trascendentale, per carità, ma almeno non assistiamo a spettacoli pietosi con i giocatori immobili che fanno centro retropassaggi a partita.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Forse ha trovato il bandolo della matassa. Nelle ultime gare mi è piaciuto per alcune scelte tattiche.
    Spero continui.
    Ora non deve perdere la bussolo, soprattutto con il rientro di Menez, e non deve fare l'errore di sopravvalutare alcuni giocatori

Member
    da 10 e lode per la cattiveria a fine parita

Senior Member L'avatar di Jino
    Ve lo dico da tempo che la squadra è in crescita ed il lavoro comincia a pagare. I numeri sono li a dimostrarlo.

Sta facendo miracoli. Ha fatto diventare giocatori di calcio Honda e Montolivo, o almeno gli ha dato le sembianze di giocatori di calcio. Ha rivitalizzato Alex ed ha valorizzato Romagnoli e Donnarumma, che, Galliani permettendo, saranno il nostro futuro. Miracoli. Poi, non deve essere semplice avere un DS che a fine partita ti dice pure "no, nessun complimento alla squadra, è normale vincere con quelle dietro in classifica ed è normale lottare per il terzo posto". Certo, tutto normale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.