Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 110 di 135 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1348

  1. #1091
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,272
    3 reti inviolate su 4 nel girone di ritorno.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1092
    Oggi partita praticamente perfetta. Nel primo tempo non abbiamo fatto toccare palla ai giocatori del Palermo, mentre nella ripresa abbiamo gestito tranquillamente il vantaggio senza farci schiacciare (come è avvenuto all'andata).
    E dopo tantissimo tempo, finalmente la squadra corre. E' un piacere vedere la squadra che sovrasta fisicamente gli avversari.
    Peccato solo che non abbiamo cambi.

  4. #1093
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,004
    Bene così finalmente! Avessimo iniziato la stagione giocando così ora saremmo sicuramente terzi

  5. #1094
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Bene così finalmente! Avessimo iniziato la stagione giocando così ora saremmo sicuramente terzi
    secondo me era impossibile pretendere di iniziare bene, venivamo da una stagione bruttissima con zero autostima e una pessima condizione fisica. Era una squadra morta, che sembra riprendere vita, anche se non voglio illudermi. Sinisa sembra aver rigenerato la squadra.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #1095
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Benino, è la prima volta da anni che vedo un squadra che fà progressi durante la stagione

    però abbiamo due incognite:

    parrebbe che al di fuori dell'11 titolare questa squadra non abbia ricambi credibili in quasi nessun ruolo, a parte forse Zapata, De Sciglio e Bertolacci.

    Il continuo riferimento di Miha su un cambio di modulo, non ne vedo la necessità e tra l'altro visto che si riferisce a un inserimento nei titolari di Menez, Balotelli e Boateng, per quando pensa di recuperarli visto che siamo già a Febbraio? non sarebbe meglio dare continuità e certezze ai ragazzi affermando che il 442 è il nostro modulo?

  7. #1096
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Bravo Sinisa. Ti stai meritando la conferma.

    Ora il prossimo passo è la continuità di vittorie, non solo di risultati positivi: dobbiamo chiudere in bellezza questa meravigliosa settimana battendo l'Udinese.

  8. #1097
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Partita preparata come Dio comanda
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  9. #1098
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mah. A volte proprio non ti capisco.

    Non credo di solito le prepari male e ieri bene, se Icardi non sbagliava il rigore eravamo pure capaci di perdere e allora volevo proprio vedere i tuoi giudizi.

    Sinisa sta lavorando, la squadra non gioca bene ed è incostante, ma rispetto ad inizio anno i miglioramenti ci sono, lo dice la media punti da quando siamo passati al 4-4-2, lo dice il numero di gol subiti.

    Sinisa deve migliorare, anche dagli sbagli e la rosa deve crescere, possibilmente con innesti di valore dove ci sono le mancanze.

    Ottima partita ieri sera, ma l'ho vista preparata come fa di solito solo che a volte ci va bene, a volte ci va male.
    Scusa, cosa c'entra il risultato col modo in cui è stata preparata la partita? Ad esempio molti elogiano il pareggio contro la Roma, ma la partita era stata preparata da cani e nei primi 8/10 minuti abbiamo rischiato di andar sotto 3-0 (gol, paratona di Donnarumma e traversa...il tutto in 10 minuti nemmeno).
    Il derby è stato preparato bene come approccio sicuramente. Ci sono giocatori dell'Inter che onestamente non mi sono accorto nemmeno giocassero... ad esempio Jovetic e Brozovic... oppure ad oggi io non so chi ha messo a centrocampo l'Inter nel derby perché non hanno toccato palla...
    Il rigore di Icardi poteva portare l'Inter sull'1-1 e là sarebbe stata un'altra storia...magari si vinceva..magari si perdeva...resta il fatto che però avevamo disputato un derby tatticamente bene. STOP.
    Ma contro Carpi, Verona, Genoa, Bologna... possiamo dire che l'approccio alla gara è stato corretto? PER CARITA' DI DIO!!! Con l'Alessandria idem (e la scusante del turnover regge solo in parte!).
    Il Milan sta migliorando perché Mihajlovic sta migliorando. E si sta dimostrando che forse come 11 non siamo da meno da quelle 3 squadre che ci stanno davanti....La Roma ha molta più qualità, giocatori nel complesso migliori, ma ha lacune che noi non abbiamo (mentalità perdente, assenza di un centravanti prolifico). Ma Viola e Inter non sono superiori nel complesso.
    Quindi adesso, SEMBRA, che il Milan giri che avrebbe dovuto girare sin da mesi... QUESTO Milan, con Carpi e Verona la figuraccia probabilmente non la farebbe più...
    ...perciò conta moltissimo come viene preparata la gara.
    Ad esempio col palermo è stata preparata ancora meglio che nel derby, perché era palese la disposizione: "chiudiamola nel primo tempo, e nel secondo tempo gestiamola"... così i giocatori sentono meno la fatica intrasettimanale. Ed è stato perfetto così.
    Quindi bravo Mihajlovic per queste ultime 4 partite... si poteva fare di più con l'Empoli ma non si può sempre vincere.
    Ora però c'è bisogno del filotto e di quella strabenedetta continuità...

  10. #1099
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,272
    Ma secondo voi c'è possibilità di conferma ?

  11. #1100
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi c'è possibilità di conferma ?
    Francamente non credo, a Silvio non piace, non piace proprio.

    Però c'è una cosa da dire, il giorno in cui è arrivato Miha c'erano solamente ceneri, tutto da ricostruire, se a giugno ci lascia il prossimo allenatore partirà avvantaggiato perchè trova un gruppo con dei concetti, con delle idee, con una fase difensiva come dio comanda e questi non sono aspetti di poco conto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.