Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Se davvero sarà, come sembra, lui l'allenatore direi che è la scelta migliore, ci vuole un uomo forte in uno spogliatoio di mezze fighette senza carattere e come allenatore a me piace, poi ovviamente va visto nella grande squadra, speriamo bene!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Benvenuto! Ma chi è che l'avrebbe scelto? Può essere stato scelto da Bee? Eppure Ferrero lo disse almeno un mese fa che avrebbe allenato il Milan, evidentemente c'erano già dei contatti se non era già tutto deciso.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Da quello che si dice era già stato contattato a marzo, comunque sono contento perchè tra tutti i nomi usciti è il migliore, perchè emery è bravo ma il calcio spagnolo è troppo diverso da quello italiano(vedi benitez), montella mi piace ma mi sa che rimane a firenze, ancelotti sarebbe stato suggestivo però i ritorni portano male e poi serve uno che abbia fame
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Benvenuto! Ma chi è che l'avrebbe scelto? Può essere stato scelto da Bee? Eppure Ferrero lo disse almeno un mese fa che avrebbe allenato il Milan, evidentemente c'erano già dei contatti se non era già tutto deciso.

Potrebbe benissimo essere stato supportato da Bee: l'accordo Berlusconi-Bee non risale certo all'altroieri :)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Secondo la Gazzetta.it per Mihajlovic l'ufficialità arriverà entro pochi giorni. Il nuovo tecnico rossonero avrebbe firmato un biennale con opzione per il terzo anno da 2,5 milioni netti (oltre bonus) a stagione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
È arrivata anche la benedizione di Salvini:

Salvini: "Milan, Mihalovic mi piace. Non è un quaquaraquà"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>