Sinisa l'interista

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Non trovate scandaloso il fatto che un allenatore che è stato per due (!) anni il vice di Mancini all'Inter alleni il Milan? Non trovate scandaloso il fatto che un professionista prima che allenatore che dopo una buona annata alla Samp voglia mettersi in gioco in una piazza importante avara di successi da tempo per provare a mettersi in discussione, per dimostrare quanto vale e magari ridare un'anima alla squadra e sistemare lo spogliatoio, nonostante due serpi velenose aleggino su di lui non appena sbaglia qualcosa o va contro i principi della società Milan ("o fai come diciamo noi o ti cacciamo")?
Non trovate scandaloso che un allenatore, che, appena arrivato dopo anni di personaggi "sissignore" (l'unico che non appartiene a questa categoria è stato fatto fuori in men che non si dica) voglia imporre da subito la sua strategia sul mercato portando buoni giocatori ma rovinando il tutto con Balotelli e Boateng, che VOLEVA lui e che non gli sono stati imposti per forza di cose dalla società?
Allora io trovo scandaloso anche il fatto che campioni come Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic, in passato interisti, abbiano vestito la nostra maglia, lo trovo oltraggioso ed esigo che vengano cancellati dalla nostra Hall of Fame, per cui il Milan ai Milanisti, ridateci SuperPippo! :fuma:

Ah, aggiungo anche per vostra sfortuna Mihajlovic mangerà il panettone e speriamo mangi anche l'uovo di Pasqua e riesca, immagino con un livello di sopportazione estremo, ad arrivare a Maggio, perchè anche se con molte persone che gli daranno contro e anche se con minori poteri rispetto a Berlusconi e Galliani, è l'unico in questa società che può tentare di risistemare in parte le cose, anche se per far si che cambino in modo radicale, bisogna operare direttamente dalla testa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Bello sfogo, allora io stasera posso dire lo stesso con tutti quelli che per tutto l'anno la menano a Ignazio Abate.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
sono d'accordissimo.

a me miha non piace come idea di calcio ma oggi non lo cambierei assolutamente, persona seria che sta facendo il suo lavoro.

io rosico ancora per l'allontanamento di Seedorf che per me ha tutto per diventare un allenatore di altissimo livello.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
mi è piaciuto da subito, non farà calcio champagne ma ha le palle e quelle con il gatto e la volpe che abbiamo in società, sono tutto.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Dopo una vittoria col Frosinone è diventato Mourinho e vabbé, io ci rinuncio
 
Alto
head>