Sinisa l'interista

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dopo una vittoria col Frosinone è diventato Mourinho e vabbé, io ci rinuncio

nessuno sta dicendo che è mourinho, ma criticarlo dicendo che con un altro si farebbe meglio e si vedrebbe calcio spettacolo secondo me è assurdo, sta facendo in linea con le aspettative, ovviamente si può fare di più ma il valore della rosa è questo, a gennaio vedremo se ci sarà il rafforzamento
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
nessuno sta dicendo che è mourinho, ma criticarlo dicendo che con un altro si farebbe meglio e si vedrebbe calcio spettacolo secondo me è assurdo, sta facendo in linea con le aspettative, ovviamente si può fare di più ma il valore della rosa è questo, a gennaio vedremo se ci sarà il rafforzamento

Galliani ha già smentito
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,645
Reaction score
20,926
Io lo critico eventualmente solo per quel che fa in panchina, non per le etichette. Cosa che invece molti fanno, e sono condizionati da questo aspetto.
Sono anni che ho smesso di guardare all' "interista" o allo "juventino", se no dovrei schifare con tutto me stesso l'eventuale arrivo di Conte, che per me come personaggio e uomo è il male assoluto.
Invece ora penso che sia una delle poche speranze rimaste per risollevare le questioni tecniche.

Quando torneranno tempi migliori e torneremo nell'oro, anch'io tornerò (ben volentieri!) a questi ragionamenti da curva.
Poi se si vuole parlare solo del Mihajlovic allenatore, beh, allora sicuramente c'è spazio anche per le critiche.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Sorvolando sul titolo demenziale del topic, se voi siete contenti di aver vinto 4-2 con il frosinone buon per voi, a me non basta.
Sia chiaro, non pretendo il calcio champagne...e sono assolutamente consapevole della mediocrità della rosa...ma non riesco proprio a pensare ad un progetto a lungo termine con Mihajlovic.
Facciamo un gioco scheletrico, quasi nullo, fatto di pochissimi movimenti davanti, poco pressing, mediocre fase difensiva (che dovrebbe essere il suo punto forte) e tantissime azioni personali.
Mi accontento dei 3 punti, mi sforzo di essere fiducioso per il prosieguo della stagione, ma per essere veramente competitivi nella zona alta della classifica ci servirà altro.
Questa stagione dev'essere l'INIZIO di un percorso, che dovrà essere continuato per forza da qualcun'altro (spero lo juventino Conte)
Abbiamo vinto con il Frosinone, prendendo 2 gol da polli e non vedendo mai in campo una squadra che dominasse...contenti voi :sisi:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Non nascondo la mia incertezza sul giudizio del mister.

Ci provo..

PRO
Ha lanciato Donnarumma e calabria.
Acquisto di Romagnoli.
Ha a disposizione una rosa da psicodramma
Risponde a tono al nostro caro presidente
CONTRO
La squadra non ha gioco.
È fissato con super cerci.
Lascia Luiz Adriano sempre in panca
Ha impiegato quattromesi a cambiare modulo.


Detto ciò sarei favorevole a fargli finire la stagione.
Nella speranza che si vinca la coppa Italia
 
Alto
head>