Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Sinisa l'interista

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Dopo una vittoria col Frosinone è diventato Mourinho e vabbé, io ci rinuncio
    nessuno sta dicendo che è mourinho, ma criticarlo dicendo che con un altro si farebbe meglio e si vedrebbe calcio spettacolo secondo me è assurdo, sta facendo in linea con le aspettative, ovviamente si può fare di più ma il valore della rosa è questo, a gennaio vedremo se ci sarà il rafforzamento

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    nessuno sta dicendo che è mourinho, ma criticarlo dicendo che con un altro si farebbe meglio e si vedrebbe calcio spettacolo secondo me è assurdo, sta facendo in linea con le aspettative, ovviamente si può fare di più ma il valore della rosa è questo, a gennaio vedremo se ci sarà il rafforzamento
    Galliani ha già smentito

Bannato
    Galliani ha già smentito
    ma lui non è una persona a cui si può credere, sia nel bene che nel male

Bannato
    ma lui non è una persona a cui si può credere, sia nel bene che nel male
    Ha confermato Honda e ha detto che Boateng sarà l'acquisto della svolta. Più chiaro di così

Bannato
    Ha confermato Honda e ha detto che Boateng sarà l'acquisto della svolta. Più chiaro di così
    può dire quello che vuole, io non credo a nulla di quello che dice...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io lo critico eventualmente solo per quel che fa in panchina, non per le etichette. Cosa che invece molti fanno, e sono condizionati da questo aspetto.
    Sono anni che ho smesso di guardare all' "interista" o allo "juventino", se no dovrei schifare con tutto me stesso l'eventuale arrivo di Conte, che per me come personaggio e uomo è il male assoluto.
    Invece ora penso che sia una delle poche speranze rimaste per risollevare le questioni tecniche.

Quando torneranno tempi migliori e torneremo nell'oro, anch'io tornerò (ben volentieri!) a questi ragionamenti da curva.
    Poi se si vuole parlare solo del Mihajlovic allenatore, beh, allora sicuramente c'è spazio anche per le critiche.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member
    sinisa è più milanista di chi apre questi topic
    Forse dovresti rileggerlo, il topic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Sorvolando sul titolo demenziale del topic, se voi siete contenti di aver vinto 4-2 con il frosinone buon per voi, a me non basta.
    Sia chiaro, non pretendo il calcio champagne...e sono assolutamente consapevole della mediocrità della rosa...ma non riesco proprio a pensare ad un progetto a lungo termine con Mihajlovic.
    Facciamo un gioco scheletrico, quasi nullo, fatto di pochissimi movimenti davanti, poco pressing, mediocre fase difensiva (che dovrebbe essere il suo punto forte) e tantissime azioni personali.
    Mi accontento dei 3 punti, mi sforzo di essere fiducioso per il prosieguo della stagione, ma per essere veramente competitivi nella zona alta della classifica ci servirà altro.
    Questa stagione dev'essere l'INIZIO di un percorso, che dovrà essere continuato per forza da qualcun'altro (spero lo juventino Conte)
    Abbiamo vinto con il Frosinone, prendendo 2 gol da polli e non vedendo mai in campo una squadra che dominasse...contenti voi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Forse dovresti rileggerlo, il topic
    ho capito dopo il senso

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Non nascondo la mia incertezza sul giudizio del mister.

Ci provo..

PRO
    Ha lanciato Donnarumma e calabria.
    Acquisto di Romagnoli.
    Ha a disposizione una rosa da psicodramma
    Risponde a tono al nostro caro presidente
    CONTRO
    La squadra non ha gioco.
    È fissato con super cerci.
    Lascia Luiz Adriano sempre in panca
    Ha impiegato quattromesi a cambiare modulo.

Detto ciò sarei favorevole a fargli finire la stagione.
    Nella speranza che si vinca la coppa Italia
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.