Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Teoricamente sarei d'accordo con te, ma con Carpi e Verona ci sono rimasto troppo male, come si fa dai...

Comunque la Fiorentina con una rosa inferiore è terza.
    Eh, inferiore....
    Ad avercelo un Borja Valero.

Che poi complessivamente lo sarà pure, ma è decisamente costruita meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Teoricamente sarei d'accordo con te, ma con Carpi e Verona ci sono rimasto troppo male, come si fa dai...

Comunque la Fiorentina con una rosa inferiore è terza.
    Non penso sia inferiore, ad esempio a centrocampo ci asfaltano. Sicuramente è costruita con una logica e con un'idea coerente - che da noi mancano -, il che fa tanto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Sinisa farebbe molto molto bene se solo avesse la fiducia della società

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non penso sia inferiore, ad esempio a centrocampo ci asfaltano. Sicuramente è costruita con una logica e con un'idea coerente - che da noi mancano -, il che fa tanto.
    Il che fa quasi tutto, inutile analizzare solamente i nomi o il curriculum, conta tanto come si sposano i vari componenti della rosa, come conta il peso della maglia che indossi. Ad ognuno la sua realtà, se noi prendiamo gente da Fiorentina non possiamo magari pretendere al Milan giochino per i nostri standard.

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il che fa quasi tutto, inutile analizzare solamente i nomi o il curriculum, conta tanto come si sposano i vari componenti della rosa, come conta il peso della maglia che indossi. Ad ognuno la sua realtà, se noi prendiamo gente da Fiorentina non possiamo magari pretendere al Milan giochino per i nostri standard.
    Secondo me invece il peso della maglia conta poco... Io vivo a Firenze e ti assicuro che giocare al Franchi quando le cose non vanno bene non è assolutamente banale... È che hanno semplicemente una squadra con criterio... Che Kalinic sia un fenomeno lo possono pensare solo qui, è un discreto giocatore inserito in un contesto di squadra che funziona, sono la dimostrazione di come si possano raggiungere buoni risultati con risorse limitate. il Milan invece è costruito completamente a caso.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Secondo me invece il peso della maglia conta poco... Io vivo a Firenze e ti assicuro che giocare al Franchi quando le cose non vanno bene non è assolutamente banale...
    Il punto è che alla Fiorentina le cose vanno male quando sei dall'ottavo-decimo posto in giù...al Milan se sei quarto si parla già di flop..la proporzione è evidente e per un giocatore modesto fa molta differenza..
    Al Milan non andare in Champions è una tragedia, alla Fiorentina quell'anno che ci si qualifica è come aver vinto un trofeo...a noi serve gente che non si sente appagata nemmeno quando vince, non gente che festeggia se si arriva terzi
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sì, però Dumba', saranno pure inferiori, ma qualitativamente ci sono superiori e consentono a Sousa di fare un certo tipo di gioco, tenendo tanti piedi buoni in campo (Badelj, Ilicic, Bernardeschi, ecc.). Se metti un Kucka al posto di Badelj o un Honda al posto di Borja Valero o un Cerci al posto di Bernardeschi, stai sicuro che il gioco non sarebbe lo stesso e credo non sarebbero terzi. Con questo non voglio dire che i nostri siano cessi a pedali, ma sono meno complementari dei viola.
    Penso esattamente la stessa cosa.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Unico contro grande come una casa: non si vede uno straccio di gioco, non si vede l'impronta dell'allenatore.
    cmq me lo tengo ancora sinisa.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Unico contro grande come una casa: non si vede uno straccio di gioco, non si vede l'impronta dell'allenatore.
    cmq me lo tengo ancora sinisa.
    Sono completamente in accordo con te.
    E purtroppo è un contro grande come una casa.
    A parte le due partite con Lazio e Sampdoria...
    Io non ho visto una minima parvenza di gioco.
    Solo crampi al mio fegato nel vedere due passaggi di numero in linea orizzontale.

Spero sia solo problema di uomini di centrocampo.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    - ha lanciato i giovani: donnarumma, Calabria, Romagnoli, Niang
    - quarti in serie A per tiri in porta e assist
    - ha registrato la difesa tolte le prime giornate col cambio di modulo abbiamo preso mi pare 7 goal in più di 10 partite
    - non prendiamo più goal a OGNI palla inattiva
    - segnamo finalmente anche noi con le palle inattive
    - i giocatori richiesti da lui in estate stanno facendo tutti benissimo, a parte Bertolacci che pero quando ha giocato lo ha fatto bene.
    - meno infortuni muscolari rispetto al passato

É bene tenere in considerazione questi pro e non solo i contro quando si valuta l allenatore. Se qualcuno vuole aggiungerne qualcuno faccia pure.
    sicuramente l'aspetto dei calci piazzati e dei giovani sono degli aspetti molto positivi. E per ordine di importanza poi viene pure l'aspetto infortuni.
    Ma come facciamo ad essere quarti in serie A per tiri in porta? non eravamo tra gli ultimi?
    sul fatto che ha registrato la difesa, va detto che nelle ultime giornate non è che abbiamo affrontato le corazzate del campionato... Carpi, Verona, Frosinone, Sampdoria...

in linea di massima sono soddisfatto di Sinisa, ma sinceramente pensavo meglio. Su di lui pesano soprattutto:
    - incomprensibile scelta del 4-3-1-2;
    - l'insistenza nel far giocare Honda;
    - assenza totale di gioco;

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.