Sinisa contro la Satta:" Le donne? non adatte a parlare di calcio"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Sinisa contro la Satta:" Le donne? non adatte a parlare di calcio"

Alla consegna del tapiro d'oro, Sinisa Mihajlovic ha risposto alle parole di Melissa Satta, la quale aveva affermato che nello spogliatoio non c'era serenità ( http://www.milanworld.net/melissa-satta-brocchi-grande-uomo-finalmente-serenita-vt35965.html).

"Perché sono stato esonerato? Dovresti chiederlo a Berlusconi. Non sono la persona adatta". Poi ha risposto alla Satta "Non vorrei essere razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio. Non sono adatte a questo sport". Sinisa Conclude con un ringraziamento ai tifosi milanisti. "Sono stati carini con me, vuol dire che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo".
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ci sono delle eccezioni ma in questo caso per me ha ragione, quella signora Satta doveva stare zitta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Cavolo se c'ha ragione. Comunque nella maggior parte dei casi le mogli vengono usate dai mariti stessi per mandare messaggi vigliacchi. A prescindere quando una donna parla per difendere il marito si sentono solo baggianate.

Ecco un caso palese, la Satta può solo ringraziare l'amico Silvio se BoatengHoRisoltoIProblemiAlleGinocchia è al Milan.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma tu guarda se dobbiamo avere in giro per le trasmissioni queste oche senza cervello che parlano a nome del Milan e i loro stupidi e scarsi mariti a marcire in squadra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Comunque dite quello che volete, ma negli ultimi anni assieme a Seedorf è stato l'unico a dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua, senza paura di nessuno.
 
M

Milan7champions

Guest
L'unica volta che sono d'accordo con Miha e' la risposta su Satta, non mi sono mai piaciute quando le donne dei calciatori fanno certe dichiarazioni, vedi moglie di Cerci, Cassano.
 
Alto
head>