Sinisa contro la Satta:" Le donne? non adatte a parlare di calcio"

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
C'ha ragione in linea generale. Dovrebbe fare l'opinionista, quello sarebbe un mestiere che gli si addice
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Parole da buzzurro. Avere il pene o la vagina non ti rende automaticamente più qualificato a parlare di calcio.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Alla consegna del tapiro d'oro, Sinisa Mihajlovic ha risposto alle parole di Melissa Satta, la quale aveva affermato che nello spogliatoio non c'era serenità ( http://www.milanworld.net/melissa-satta-brocchi-grande-uomo-finalmente-serenita-vt35965.html).

"Perché sono stato esonerato? Dovresti chiederlo a Berlusconi. Non sono la persona adatta". Poi ha risposto alla Satta "Non vorrei essere razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio. Non sono adatte a questo sport". Sinisa Conclude con un ringraziamento ai tifosi milanisti. "Sono stati carini con me, vuol dire che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo".

Grande come Sempre! chiaro che ci sono delle eccezioni ma nel 98% dei casi è cosi!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Alla consegna del tapiro d'oro, Sinisa Mihajlovic ha risposto alle parole di Melissa Satta, la quale aveva affermato che nello spogliatoio non c'era serenità ( http://www.milanworld.net/melissa-satta-brocchi-grande-uomo-finalmente-serenita-vt35965.html).

"Perché sono stato esonerato? Dovresti chiederlo a Berlusconi. Non sono la persona adatta". Poi ha risposto alla Satta "Non vorrei essere razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio. Non sono adatte a questo sport". Sinisa Conclude con un ringraziamento ai tifosi milanisti. "Sono stati carini con me, vuol dire che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo".
Più che le donne direi le mogli dei calciatori (specie quando il marito è il diretto interessato). Grande stima comunque.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Lo amo.

Lo amerò per sempre.

Uno di noi.

Ripeto, la Satta dovrebbe pensare solamente a guarire le sue ginocchia tumefatte, proprio come il maritino
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Poteva limitare il discorso a mogli e fidanzate dei calciatori. Sicuramente ha mostrato piu` stile dei coniugi Boateng: non piu` tardi di 3 giorni fa aveva pubblicamente lodato "l'impegno e la personalita`" dell'ex calciatore ghanese. Pretendevano, oltre alle parole buone, anche che lo mettesse in campo come titolare?
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Alla consegna del tapiro d'oro, Sinisa Mihajlovic ha risposto alle parole di Melissa Satta, la quale aveva affermato che nello spogliatoio non c'era serenità ( http://www.milanworld.net/melissa-satta-brocchi-grande-uomo-finalmente-serenita-vt35965.html).

"Perché sono stato esonerato? Dovresti chiederlo a Berlusconi. Non sono la persona adatta". Poi ha risposto alla Satta "Non vorrei essere razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio. Non sono adatte a questo sport". Sinisa Conclude con un ringraziamento ai tifosi milanisti. "Sono stati carini con me, vuol dire che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo".
idolissimo!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Si sarebbe potuto esprimere in un tono diverso, ma il concetto che gente come la Satta debba solo tacere è lampante. Sicuramente ha la schiena dritta, dote rara che apprezzo moltissimo
 
Alto
head>