Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Moderatore L'avatar di Andreas89

Sinergia Ac Milan-DSI ?

Dopo aver letto dell'incontro tra Galliani e i rappresentati della Doyen Sport Investment ho voluto approfondire l'argomento. La DSI sopra citata, è la divisione sportiva del Doyen Group, un fondo d'investimento dalle attività diversificate e molteplici. Sede centrale a Istanbul, braccio finanziario a Londra, opera in vari settori, dai metalli e minerali, ai carburanti e gas, energia e infrastrutture, edilizia e hospitality, e infine sport e intrattenimento. Nel corso degli ultimi anni ha collaborato con varie società calcistiche (Getafe e S.Lisbona, Porto, Siviglia) nell'acquisizione di nuovi elementi. In che modo vi domanderete. Mai da main sponsor (sponsor principale) ma tramite sponsorizzazione,anche acquisendo parte dei cartellini dei calciatori trattati (poco tempo fa hanno acquisito l'80% del cartellino di Ola John, che interessa al Milan, secondo le ultime news, ma hanno percentuali considerevoli su 2 talenti ora al Porto: Mangala e Defour),facendo da intermediari nelle varie operazioni e offrendo anche la prorpia procura ad alcuni (Xavi). Tra i calciatori affiliati al gruppo DSI troviamo: Kondogbia, il sopra citato Ola John, Negredo, Reyes, Xavi, Manu del Moral, Mangala, Defour ed altri (anche Lorenzo per la Moto GP). Essi operano specie in zone ove il sistema giuridico permette loro di agire con ampio respiro (La penisola iberica rappresenta una zona franco su tale tema). Potrebbe essere che dall'incontro di ieri nasca una profonda collaborazione o sinergia tra il Milan e il DSI, dato che quest'ultimo, da un po' di tempo, è interessato alle vicende del Bel Paese??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto dell'incontro tra Galliani e i rappresentati della Doyen Sport Investment ho voluto approfondire l'argomento. La DSI sopra citata, è la divisione sportiva del Doyen Group, un fondo d'investimento dalle attività diversificate e molteplici. Sede centrale a Istanbul, braccio finanziario a Londra, opera in vari settori, dai metalli e minerali, ai carburanti e gas, energia e infrastrutture, edilizia e hospitality, e infine sport e intrattenimento. Nel corso degli ultimi anni ha collaborato con varie società calcistiche (Getafe e S.Lisbona, Porto, Siviglia) nell'acquisizione di nuovi elementi. In che modo vi domanderete. Mai da main sponsor (sponsor principale) ma tramite sponsorizzazione,anche acquisendo parte dei cartellini dei calciatori trattati (poco tempo fa hanno acquisito l'80% del cartellino di Ola John, che interessa al Milan, secondo le ultime news, ma hanno percentuali considerevoli su 2 talenti ora al Porto: Mangala e Defour),facendo da intermediari nelle varie operazioni e offrendo anche la prorpia procura ad alcuni (Xavi). Tra i calciatori affiliati al gruppo DSI troviamo: Kondogbia, il sopra citato Ola John, Negredo, Reyes, Xavi, Manu del Moral, Mangala, Defour ed altri (anche Lorenzo per la Moto GP). Essi operano specie in zone ove il sistema giuridico permette loro di agire con ampio respiro (La penisola iberica rappresenta una zona franco su tale tema). Potrebbe essere che dall'incontro di ieri nasca una profonda collaborazione o sinergia tra il Milan e il DSI, dato che quest'ultimo, da un po' di tempo, è interessato alle vicende del Bel Paese??
    Per me l'unica sinergia valida è che diamo a loro Belusconi&Galliani. Mi andrebbe bene.

Non credo sia nel loro interesse acquisire la proprietà del clubs con cui trattano.

Junior Member
    Non credo sia nel loro interesse acquisire la proprietà del clubs con cui trattano.
    E allora, credimi, non ce ne facciamo niente.

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    E allora, credimi, non ce ne facciamo niente.
    Possono aiutare nell'acquisto dei calciatori.

Ale
    Ospite
    come i club brasiliani insomma. metà giocatore lo paghiamo noi, metà loro e via..

Senior Member L'avatar di runner
    complimenti....finalmente un bel topic in cui si approfondisce un tema senza i soliti ritornelli o frasi stucchevoli (ovviamente non degli utenti ma riportate dai giornali)

hai perfettamente ragione a parlare di questo tema e io penso che l' incontro sia servito per tre aspetti principali
    1 - conoscersi e capire le esigenze e i punti di forza di tutti gli attori
    2 - capire se tramite la loro mediazione si può fare mercato a costi minori
    3 - cercare di attrarre forse anche qualche capitale estero senza aspettare che passi qualcuno e ti compri quando sei alla frutta (vedi inter)

Junior Member
    Possono aiutare nell'acquisto dei calciatori.
    Ehm Andreas, siamo già infognati con altri procuratori con cui il nostro AD intrattiene piacevoli cene di affari da Giannino facendo la "cresta" sulla spesa. E' anche grazie a queste "sinergie"che non abbiamo un centesimo da spendere sul mercato

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Ehm Andreas, siamo già infognati con altri procuratori con cui il nostro AD intrattiene piacevoli cene di affari da Giannino facendo la "cresta" sulla spesa. E' anche grazie a queste "sinergie"che non abbiamo un centesimo da spendere sul mercato
    Non confondere gli intrallazzi con i vari procuratori con l'argomento del topic, che è tutt'altra roba.

Junior Member
    Non confondere gli intrallazzi con i vari procuratori con l'argomento del topic, che è tutt'altra roba.
    Boh,sarà. Ma io non credo che eventuali "sinergie" con questo fondo possano portare reali benefici, anzi credo sia tutto il contrario. Ricordo 7.000 cene con i rappresentanti della DIS che curavano gli interessi di Ganso ad esempio che aveva una situazione di cartellino simile a quella di Ola John e insomma, la storia parla da sè.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.