Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Sindacati sospendono lo sciopero della scuola di Sabato 24 Novembre

I Sindacati della scuola hanno deciso di sospendere lo sciopero della scuola in programma per Sabato 24 Novembre con tanto di manifestazione a Roma. La decisione è stata presa dopo l'incontro avvenuto in mattinata tra Sindacati e governo.

Solo la CGL si è detta contraria alla decisione ed ha confermato lo sciopero, e la relativa manifestazione, in programma sabato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Ribadisco la mia perplessità, in questo caso verso il singolo sindacato: ma non hanno appena manifestato per queste ragioni?

un mio caro amico è insegnante e dice che gli scioperi sono un controsenso perchè,pur capendoli, non fornisci ai genitori il servizio per cui mandano i loro figli a scuola,e il ragionamento lo trovo molto logico.

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    un mio caro amico è insegnante e dice che gli scioperi sono un controsenso perchè,pur capendoli, non fornisci ai genitori il servizio per cui mandano i loro figli a scuola,e il ragionamento lo trovo molto logico.
    Il servizio non viene fornito a causa dei tagli, della precarizzazione e chi più ne ha più ne metta. Lo sciopero è la risposta alla distruzione progressiva della scuola pubblica.

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Il servizio non viene fornito a causa dei tagli, della precarizzazione e chi più ne ha più ne metta. Lo sciopero è la risposta alla distruzione progressiva della scuola pubblica.
    m diceva che quel tipo di scioperi ai piani alti non muove per nulla,paradossalmente s mobilitano d più se sospendi le gite! p.s se mi è permesso un paragone la scuola pubblica oltre ai tanti problemi la precarizzazione e quant'altro ha anche tanti problemi di sprechi.

poi tutto nel dettaglio non l'ho chiesto,il mondo scolastico e dell'educazione è più complesso di quanto non sembri.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Solo a me uno sciopero al sabato di questo tipo mi sembra ridicolo?

Bannato
    Una domanda, ma lo sciopero non dovrebbe interessare solamente i professori? Che c'entrano gli alunni?

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    m diceva che quel tipo di scioperi ai piani alti non muove per nulla,paradossalmente s mobilitano d più se sospendi le gite! p.s se mi è permesso un paragone la scuola pubblica oltre ai tanti problemi la precarizzazione e quant'altro ha anche tanti problemi di sprechi.
    Beh questo lo dice lui, c'è molta gente che la pensa diversamente. E gli sprechi, se ci sono, non giustificano i provvedimenti contro la scuola degli ultimi anni.

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Beh questo lo dice lui, c'è molta gente che la pensa diversamente. E gli sprechi, se ci sono, non giustificano i provvedimenti contro la scuola degli ultimi anni.
    in realtà la prima parte è vera,siccome non è solo una sua teoria ma una cosa accertata, ovvio che non li giustifica anche se ci sono era solo un osservazione!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.