Sin City 2, 3D: una donna per cui uccidere. Uscita 2 Ottobre 2014.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,698
Reaction score
27,817
Sin City 3D, una donna per cui uccidere. E' il seguito del primo Sin City uscito nel 2005. I registi della pellicola sono Fran Miller e Robert Rodriguez.

Si tratta della trasposizione cinematografica della graphic novel "Una donna per cui uccidere".

Sin City 2 uscirà in tutti i cinema italiani il prossimo 2 Ottobre 2014.

Qui in basso al secondo post il trailer video
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non vedo l'ora! Il primo è stato fantastico sia a livello visivo che di sceneggiatura
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me il primo non ha fatto impazzire. Probabilmente guarderò anche questo per completezza.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
il primo è, già adesso, una (quasi) pietra miliare del cinema..unico, visivamente spettacolare, potente e "cattivo"..

spero che il secondo sia all'altezza, il trailer è bellissimo, la canzone ("can't kill us") idem, di sicuro promette bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
il primo è, già adesso, una (quasi) pietra miliare del cinema..unico, visivamente spettacolare, potente e "cattivo"..

spero che il secondo sia all'altezza, il trailer è bellissimo, la canzone ("can't kill us") idem, di sicuro promette bene

Sinceramente non mi aspetto un film bello come il primo, ma sicuramente bello!
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Sinceramente non mi aspetto un film bello come il primo, ma sicuramente bello!

Il cast è più o meno invariato, perchè c'è un Clive Owen in meno ma un Josh Brolin in più (forse Owen è più bravo in generale ma anche Brolin ha dimostrato, se ben diretto, di avere la "faccia giusta" per ruoli d'azione) e una Eva Green che tanto, parliamoci chiaro, che deve fare? :lol: di sicuro non mi aspetto da lei un'interpretazione da Oscar, ce l'hanno messa per ben altro

c'è Joseph Gordon-Levitt, che non so che ruolo va a coprire (quello di Hartnett?) ma è un attore che adoro alla follia, eclettico, espressivo, talentuoso (anche da regista)...quindi, anzi, forse il cast è pure migliorato!
 
Alto
head>