Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Il cast è più o meno invariato, perchè c'è un Clive Owen in meno ma un Josh Brolin in più (forse Owen è più bravo in generale ma anche Brolin ha dimostrato, se ben diretto, di avere la "faccia giusta" per ruoli d'azione) e una Eva Green che tanto, parliamoci chiaro, che deve fare? di sicuro non mi aspetto da lei un'interpretazione da Oscar, ce l'hanno messa per ben altro

c'è Joseph Gordon-Levitt, che non so che ruolo va a coprire (quello di Hartnett?) ma è un attore che adoro alla follia, eclettico, espressivo, talentuoso (anche da regista)...quindi, anzi, forse il cast è pure migliorato!
    Eva Green che zinne

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

.

Il primo mi è piaciuto un botto, l'ho visto qualche mese fa e da allora c'ho hype per questo (spiace per chi ha aspettato 7 anni ahah) anche se dalle recensioni e voti che vedo ingiro sta un po' deludendo ... speriamo sia tutta gente che non capisce un tubo .

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Il primo mi è piaciuto un botto, l'ho visto qualche mese fa e da allora c'ho hype per questo (spiace per chi ha aspettato 7 anni ahah) anche se dalle recensioni e voti che vedo ingiro sta un po' deludendo ... speriamo sia tutta gente che non capisce un tubo .
    tendenzialmente è molto difficile, anche per una questione di "novità", che un sequel sia migliore dell'originale..a memoria ricordo solo Il Cavaliere Oscuro (e I Mercenari 2 che non è meglio del primo ma è "diverso", quindi se non altro si differenzia)..speriamo che Sin City 2 sia quantomeno "degno"

Bannato
    Hype a manetta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.