Simulatori di guida

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per imparare a guidare meglio, mi hanno consigliato, quanto sto a casa, di utilizzare certi giochi che ti imparano a guidare o almeno a prenderci la mano. Leggo su internet di Test Drive Unlimited (è meglio l'1 o il 2?) oltre a tanti giochi scaricabili gratuitamente come Driving Simulator. Voi cosa mi consigliate? Inoltre ho già ordinato su Amazon un volante+pedali della ferrari per PC :fuma: . Illuminatemi, grazie.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Che figata anche a me piacerebbe comprarlo per la ps3 e giocare a F1 :-D quanto lo hai pagato se posso chiedere?
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ti hanno consigliato giochi arcade LOL
Se vuoi un bel simulatore ti consiglio di prenderti RFactor(moddato all'inverosimile, dalle F1 ai Camion, anche Stoner lo usa)
Assetto Corsa(è in fase di early-access: ogni 2 settimana aggiungono nuove macchine ed eventi)

Dimmi se cerchi qualcosa di più specifico ;)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ti hanno consigliato giochi arcade LOL
Se vuoi un bel simulatore ti consiglio di prenderti RFactor(moddato all'inverosimile, dalle F1 ai Camion, anche Stoner lo usa)
Assetto Corsa(è in fase di early-access: ogni 2 settimana aggiungono nuove macchine ed eventi)

Dimmi se cerchi qualcosa di più specifico ;)
No chi me lo ha detto, non mi ha detto i titoli dei giochi che in realtà ho visto in rete. Grazie, vorrei un gioco che abbia tutto manuale magari con la sola frizione automatica (i pedali che ho ordinato non la hanno).
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh dipende, sugli 80 quando comprendono anche cambio con manubrio (a me il volante ha cambio con i pulsanti) e frizione o addirittura fino ai 100, 200. Io mai spenderò così tanto per sta roba.

Ah ok ok, beh comunque mi piacerebbe un giorno averne uno. Potrò fare le gare con mio papà! :D
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
No chi me lo ha detto, non mi ha detto i titoli dei giochi che in realtà ho visto in rete. Grazie, vorrei un gioco che abbia tutto manuale magari con la sola frizione automatica (i pedali che ho ordinato non la hanno).

Rfactor fa per te allora.Io ti consiglio di prenderti il primo, il secondo ha deluso tantissimo.
Gli aiuti alla guida che puoi attivare e disattivare sono:
Guasti meccanici:
F1 - Sterzata Assistita :
F2 - Bloccaggio Opposto:
F3 - Frenata Assistita:
F4 - Controllo Stabilità:
F5 - Recupero testacoda:
F6 - Invulnerabilità:
F7 - Cambio Automatico:
F8 - Traction Control:
F9 - ABS:
F10 - Sosta ai box assistita:
F11 - Frizione automatica:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Rfactor fa per te allora.Io ti consiglio di prenderti il primo, il secondo ha deluso tantissimo.
Gli aiuti alla guida che puoi attivare e disattivare sono:
Guasti meccanici:
F1 - Sterzata Assistita :
F2 - Bloccaggio Opposto:
F3 - Frenata Assistita:
F4 - Controllo Stabilità:
F5 - Recupero testacoda:
F6 - Invulnerabilità:
F7 - Cambio Automatico:
F8 - Traction Control:
F9 - ABS:
F10 - Sosta ai box assistita:
F11 - Frizione automatica:
Ah ok, io ho scaricato assetto corsa ieri, ma se mi consigli rfactor (ieri ho provato il due ma non lo riuscivo ad avviare) allora proverò quello.
 
Alto
head>