Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Simulatori di guida

Bannato

Simulatori di guida

Per imparare a guidare meglio, mi hanno consigliato, quanto sto a casa, di utilizzare certi giochi che ti imparano a guidare o almeno a prenderci la mano. Leggo su internet di Test Drive Unlimited (è meglio l'1 o il 2?) oltre a tanti giochi scaricabili gratuitamente come Driving Simulator. Voi cosa mi consigliate? Inoltre ho già ordinato su Amazon un volante+pedali della ferrari per PC . Illuminatemi, grazie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che figata anche a me piacerebbe comprarlo per la ps3 e giocare a F1 :-D quanto lo hai pagato se posso chiedere?

Junior Member L'avatar di Tic
    Ti hanno consigliato giochi arcade LOL
    Se vuoi un bel simulatore ti consiglio di prenderti RFactor(moddato all'inverosimile, dalle F1 ai Camion, anche Stoner lo usa)
    Assetto Corsa(è in fase di early-access: ogni 2 settimana aggiungono nuove macchine ed eventi)

Dimmi se cerchi qualcosa di più specifico

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Ti hanno consigliato giochi arcade LOL
    Se vuoi un bel simulatore ti consiglio di prenderti RFactor(moddato all'inverosimile, dalle F1 ai Camion, anche Stoner lo usa)
    Assetto Corsa(è in fase di early-access: ogni 2 settimana aggiungono nuove macchine ed eventi)

Dimmi se cerchi qualcosa di più specifico
    No chi me lo ha detto, non mi ha detto i titoli dei giochi che in realtà ho visto in rete. Grazie, vorrei un gioco che abbia tutto manuale magari con la sola frizione automatica (i pedali che ho ordinato non la hanno).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Che figata anche a me piacerebbe comprarlo per la ps3 e giocare a F1 :-D quanto lo hai pagato se posso chiedere?
    47 euro, e funziona anche su PS3

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    47 euro, e funziona anche su PS3
    Cavolo io pensavo ste cose costassero tipo 80 euro!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Cavolo io pensavo ste cose costassero tipo 80 euro!
    Beh dipende, sugli 80 quando comprendono anche cambio con manubrio (a me il volante ha cambio con i pulsanti) e frizione o addirittura fino ai 100, 200. Io mai spenderò così tanto per sta roba.

Beh dipende, sugli 80 quando comprendono anche cambio con manubrio (a me il volante ha cambio con i pulsanti) e frizione o addirittura fino ai 100, 200. Io mai spenderò così tanto per sta roba.
    Ah ok ok, beh comunque mi piacerebbe un giorno averne uno. Potrò fare le gare con mio papà!

Junior Member L'avatar di Tic
    No chi me lo ha detto, non mi ha detto i titoli dei giochi che in realtà ho visto in rete. Grazie, vorrei un gioco che abbia tutto manuale magari con la sola frizione automatica (i pedali che ho ordinato non la hanno).
    Rfactor fa per te allora.Io ti consiglio di prenderti il primo, il secondo ha deluso tantissimo.
    Gli aiuti alla guida che puoi attivare e disattivare sono:
    Guasti meccanici:
    F1 - Sterzata Assistita :
    F2 - Bloccaggio Opposto:
    F3 - Frenata Assistita:
    F4 - Controllo Stabilità:
    F5 - Recupero testacoda:
    F6 - Invulnerabilità:
    F7 - Cambio Automatico:
    F8 - Traction Control:
    F9 - ABS:
    F10 - Sosta ai box assistita:
    F11 - Frizione automatica:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Rfactor fa per te allora.Io ti consiglio di prenderti il primo, il secondo ha deluso tantissimo.
    Gli aiuti alla guida che puoi attivare e disattivare sono:
    Guasti meccanici:
    F1 - Sterzata Assistita :
    F2 - Bloccaggio Opposto:
    F3 - Frenata Assistita:
    F4 - Controllo Stabilità:
    F5 - Recupero testacoda:
    F6 - Invulnerabilità:
    F7 - Cambio Automatico:
    F8 - Traction Control:
    F9 - ABS:
    F10 - Sosta ai box assistita:
    F11 - Frizione automatica:
    Ah ok, io ho scaricato assetto corsa ieri, ma se mi consigli rfactor (ieri ho provato il due ma non lo riuscivo ad avviare) allora proverò quello.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.