Simoni: "Suning si piange addosso, si diano una svegliata"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Parole forti quelle pronunciate da Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter negli anni '90, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito un estratto:

"Suning non ha mantenuto la parola data. Hanno fatto proclami e promesse, ma ad ora l'unica cosa che hanno fatto è stato piangersi addosso. Il Milan sta facendo un mercato faraonico mentre Suning non ha fatto niente. Sono preoccupato, da tifoso dell'Inter mi aspetto un deciso cambio di rotta. Staremo a vedere."
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Parole forti quelle pronunciate da Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter negli anni '90, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito un estratto:

"Suning non ha mantenuto la parola data. Hanno fatto proclami e promesse, ma ad ora l'unica cosa che hanno fatto è stato piangersi addosso. Il Milan sta facendo un mercato faraonico mentre Suning non ha fatto niente. Sono preoccupato, da tifoso dell'Inter mi aspetto un deciso cambio di rotta. Staremo a vedere."

La magnificenza e la maestosità di Suning.
Saranno anche pieni di soldi.....
Ma preferisco il mio presidente yonghong li povero che lascia tutto nelle mani di persone preparate come fassone e e Mirabelli.

Poi modestamente, al derby avevo già capito tutto.

Al gol Dell altra squadra di Milano i Cinesi interisti fermi e impassibili sui seggiolini.
Al nostro pareggio yonghong e David sono esplosi...

Da quel momento ho capito che i cinesi seri li avevamo trovati noi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non c'è bisogno di darsi svegliate...anche negli ultimi giorni di mercato la maestosa potenza di Suining può comprare chiunque...i giorni del Condor 2.0 :troll:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Parole forti quelle pronunciate da Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter negli anni '90, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito un estratto:

"Suning non ha mantenuto la parola data. Hanno fatto proclami e promesse, ma ad ora l'unica cosa che hanno fatto è stato piangersi addosso. Il Milan sta facendo un mercato faraonico mentre Suning non ha fatto niente. Sono preoccupato, da tifoso dell'Inter mi aspetto un deciso cambio di rotta. Staremo a vedere."

E se si incavola pure un signore come Simoni, non oso immaginare quanto stia rosicando il tifoso medio interista :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Parole forti quelle pronunciate da Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter negli anni '90, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito un estratto:

"Suning non ha mantenuto la parola data. Hanno fatto proclami e promesse, ma ad ora l'unica cosa che hanno fatto è stato piangersi addosso. Il Milan sta facendo un mercato faraonico mentre Suning non ha fatto niente. Sono preoccupato, da tifoso dell'Inter mi aspetto un deciso cambio di rotta. Staremo a vedere."

Capisco perché Simoni è durato poco all'Inter: dice le cose come stanno. Non che nel Milan berlusconiano le cose fossero diverse eh. Comunque definire faraonica la campagna acquisti del Milan per ora è un po' eccessivo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
La magnificenza e la maestosità di Suning.
Saranno anche pieni di soldi.....
Ma preferisco il mio presidente yonghong li povero che lascia tutto nelle mani di persone preparate come fassone e e Mirabelli.

Poi modestamente, al derby avevo già capito tutto.

Al gol Dell altra squadra di Milano i Cinesi interisti fermi e impassibili sui seggiolini.
Al nostro pareggio yonghong e David sono esplosi...

Da quel momento ho capito che i cinesi seri li avevamo trovati noi.

Del resto tanta gente non ha capito che non è la ricchezza a contare, ma le intenzioni. Il nostro ex proprietario è tutt'ora più ricco di Zhang, ma non cacciava un euro da anni.
Questi dell'Inter sono venuti a fare un'operazione commerciale per aumentare la loro visibilità a livello mondiale, punto.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
stanno pure perdendo il loro storico titolo di seconda squadra di milano.

ormai sono diventati la seconda squadra di suning.
 
Alto
head>