Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Simone Zaza

Simone Zaza

giocatore bistrattato quest'estate,ritenuto dai più (anche gli juventini stessi) un bidone...sta smentendo tutti con prove maiuscole sul campo e una media gol da bomber assoluto...!

sono stato uno dei pochi,o forse l'unico che ha difeso il suo acquisto qua dentro ma mai avrei pensato che avrebbe avuto questo miglioramento in così poco tempo...!rispetto ad inizio stagione e alla parentesi col Sassuolo ha fatto progressi notevoli dal punto di vista tecnico e tattico,ora riesce a tenere molti palloni e giocare bene di sponda limitando molti errori banali e di foga...io in questo ragazzo rivedo la stessa fame e cattiveria agonistica di Bobo Vieri,anke lui esploso tardi...non dico che arriverà ai suoi livelli,ma può diventare veramente un attaccante di livello elevato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Sempre parlato bene di lui, così come di Mandzukic e Dybala. Se ci fosse da scegliere uno tra Morata e Zaza, mi terrei Zaza oggi, ma comunque abbiamo delle riserve che sarebbero titolari in tutte le squadre italiane, ma anche molte in europa. Non so se potrà diventare un titolare in questa Juve, la vedo difficile con Dybala e Mandzukic, ma magari quando se ne va Mandzu, Zaza prenderà il suo posto.

Senior Member L'avatar di juventino
    È un attaccante ancora un po' grezzo tatticamente, ma i colpi ce li ha. Non diventerà un campione (per me farà una carriera tipo quella di Quagliarella), ma come riserva va benissimo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Milan7champions
    Ospite
    Ha personalita' e grinta,potrebbe fare una grande carriera alla Vieri

Bannato
    Può imparare tantissimo da Mandzukic

Bannato
    Avevo qualche perplessità sulle sue capacità realizzative, al Sassuolo aveva segnato quasi solo gol stupendi mentre al centravanti titolare io chiedo di farmi anche i gol brutti e sporchi.

Mi sta piacendo molto in questa avventura juventina.

kolao95
    Ospite
    Ha sempre avuto buoni colpi e buona tecnica, a Sassuolo ha fatto molto bene il primo anno considerando che ha fatto per buona parte di stagione la riserva, nel secondo anno non mi è piaciuto per nulla: ho visto diverse partite del Sassuolo lo scorso anno e Zaza scendeva sempre in campo svogliato e senza grinta, per questo non lo ritenevo pronto per una big, ora però mi sta smentendo e sta andando alla grande. Sarei anche felice di vederlo all'Europeo eventualmente.

Mi fa impazzire sto giocatore. Ha una voglia abbinata a tecnica niente male. Basti vedere tunnel, tiro e sponde sempre precise. Gli vedo quel sangue negli occhi che il signorino spagnolo non ha

Senior Member L'avatar di Jino
    A me è sempre piaciuto e può avere margini di crescita, può essere il vostro nuovo Ravanelli.

Member L'avatar di Mou
    Giocatore che non puoi non adorare per la grinta che ci mette su ogni pallone! I colpi li ha, gli manca ancora qualcosa ma come riserva è un lusso, altroché.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.