Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Simone Zaza

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non è neanche una questione di divertirsi, secondo me. Balotelli per quanto gli voglia bene dovrebbe pensare di più al cwpcio.

Vabbè a parte questo off direi che Zazà non c'entra niente con questi, mi sembra un pò di rivedere Vieri dalla cattiveria.
    quello che volevo dire è che cassano è un appassionato di calcio, lo segue anche in tv, lo dice lui stesso, balo mi sembra pensi a tutt'altro tranne che alla sua professione..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Devo ancora inquadrarlo bene.Ha sicuramente dei colpi,ma non mi entusiasma.
    Penso che la Juve,con lui,farà un affare alla Immobile.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Devo ancora inquadrarlo bene.Ha sicuramente dei colpi,ma non mi entusiasma.
    Penso che la Juve,con lui,farà un affare alla Immobile.
    Fino a adesso non aveva convinto neanche me, ma alla fine è a 23-24 che un giocatore fa vedere di che pasta è fatto, a meno che non abbia il talento per imporsi a 18.

Member L'avatar di gabuz
    Pare sia un cuore rossonero

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Pare sia un cuore rossonero
    Ma proprio come Mario ?

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma proprio come Mario ?
    Ugualo!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ma il fenomeno Zaza non segna più?
    Perché ci hanno fracassato i cabasisi con Zaza come se fosse Falcao, Messi o Ronaldo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Imho è un bluff
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Imho è un bluff
    Non è che sia un bluff, è stato pompato senza motivo dopo mezza partita in Nazionale perché c'era la volontà di creare un personaggio che facesse dimenticare Balotelli (sempre mediaticamente ovviamente).

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non è che sia un bluff, è stato pompato senza motivo dopo mezza partita in Nazionale perché c'era la volontà di creare un personaggio che facesse dimenticare Balotelli (sempre mediaticamente ovviamente).
    Allora diciamo sopravvalutato, sì. Lo stesso Di Marzio sulla sua pagina fb postava una quantità spropositata di articoli su Zaza.

Rimanendo in tema Sassuolo, secondo me Berardi ha molto più talento e prospettiva di lui
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.