Simone Zaza

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
la juve ha sotto controllo tanti giovani italiani, ne hanno alcuni veramente interessanti

oltre zaza e berardi a me piacciono molto anche gabbiadini e rugani che ho visto dal vivo, un difensore davvero promettente

sturaro anche potrebbe stupire
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Affare Boateng a parte (che poi non si è rivelato sto gran giocatore) da quando è stato caldo l'asse Genoa-Milan?

Riguardo Zaza, che dire, mi ha veramente stupito, mille volte meglio titolare lui in nazionale che Balotelli.

Caldo significa giocatori che vanno e tornano ( tra l'altro hai dimenticato El Shaarawy )
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Speriamo che si è calmato. Non voglio altri Di Canio, Cassano, Balotelli.

C'è differenza però tra le teste calde. Suarez anche ha un carattere fumantino, ma quando gioca non si lascia condizionare e gioca sempre al massimo, per la squadra. Lo stesso vale per Ibra.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
la juve ha sotto controllo tanti giovani italiani, ne hanno alcuni veramente interessanti

oltre zaza e berardi a me piacciono molto anche gabbiadini e rugani che ho visto dal vivo, un difensore davvero promettente

sturaro anche potrebbe stupire

Tra qualche anno quello più forte stai tranquillo che ce l'avremo noi :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La differenza è che Suarez e Ibra hanno come primo pensiero il pallone, a Mario e Cassano (quello post-Bari) non vedo la stessa fame. E' quella che fa la differenza.

ma cassano anche ama giocare a pallone, si diverte quando lo fa, io balotelli non lo vedo divertirsi, è quello che più mi dispiace, lui si dispera ogni secondo e manda continuamente a quel paese i compagni e per di più fa tutto questo passeggiando per il campo..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma cassano anche ama giocare a pallone, si diverte quando lo fa, io balotelli non lo vedo divertirsi, è quello che più mi dispiace, lui si dispera ogni secondo e manda continuamente a quel paese i compagni e per di più fa tutto questo passeggiando per il campo..

Non è neanche una questione di divertirsi, secondo me. Balotelli per quanto gli voglia bene dovrebbe pensare di più al cwpcio.

Vabbè a parte questo off direi che Zazà non c'entra niente con questi, mi sembra un pò di rivedere Vieri dalla cattiveria.
 
Alto
head>