Simone Zaza

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ha dei colpi spettacolari: ieri un assist di tacco, con l'Olanda l'assist di petto. E poi il doppio passo alla Mancini con tocco sotto... bel giocatore, l'hanno scorso l'ho seguito molto. Spero possa sfondare, se lo merita.

già, peccato sia già bianconero

l'asse Sassuolo-Juve è ormai più caldo di quello Genoa-Milan
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ha dei colpi spettacolari: ieri un assist di tacco, con l'Olanda l'assist di petto. E poi il doppio passo alla Mancini con tocco sotto... bel giocatore, l'hanno scorso l'ho seguito molto. Spero possa sfondare, se lo merita.

più che il doppio passo alla mancini che secondo me è migliorabile, la cosa straordinaria che fa in quell'azione è avere la lucidità per saltare il difensore che interviene alla disperata, poi nel colpo sotto è stato bravissimo, era anche la cosa giusta da fare ma è stato sfortunato..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
È assurdo pensare che siamo passati dall'avere Pazzini Matri Quagliarella all'avere una sporta di attaccanti tutti in rampa di lancio e tutti ancora con margini di miglioramento vista l'età.. e sulla carta i due più forti cioè Rossi e Balotelli non servirebbero neanche/non se ne sente la mancanza.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
È assurdo pensare che siamo passati dall'avere Pazzini Matri Quagliarella all'avere una sporta di attaccanti tutti in rampa di lancio e tutti ancora con margini di miglioramento vista l'età.. e sulla carta i due più forti cioè Rossi e Balotelli non servirebbero neanche/non se ne sente la mancanza.

Balotelli è più forte solo sulla carta del tavernello ormai... che affare che avete fatto a venderlo mamma mia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
È assurdo pensare che siamo passati dall'avere Pazzini Matri Quagliarella all'avere una sporta di attaccanti tutti in rampa di lancio e tutti ancora con margini di miglioramento vista l'età.. e sulla carta i due più forti cioè Rossi e Balotelli non servirebbero neanche/non se ne sente la mancanza.

L'avatar.:ave:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
già, peccato sia già bianconero

l'asse Sassuolo-Juve è ormai più caldo di quello Genoa-Milan
Affare Boateng a parte (che poi non si è rivelato sto gran giocatore) da quando è stato caldo l'asse Genoa-Milan?

Riguardo Zaza, che dire, mi ha veramente stupito, mille volte meglio titolare lui in nazionale che Balotelli.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Mi sa che sono l'unico che pensa che non è che ha fatto vedere chissà cosa.

cioè bene ma alla fine sul goal è stato fortunato e si è mangiato altri goal facili facili.

Voglio vederlo contro squadre vere.
 
Alto
head>