Simone Scuffet

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A 17 anni uno è un ragazzino eccome, credo Messi e Pato abbiano giusto un pochino distorto la realtà.

Se sei bravo devi saperlo dimostrare. Se dimostrerà di non essere meglio di Abbiati, per il momento (stesso discorso fatto sopra per Gabriel) non merita di stare al Milan.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nelle 5-6 partite che ha fatto, non mi ha trasmesso una gran sicurezza. Sicuramente ha l'età dalla sua parte, ma in questo momento non è da Milan (come gli altri 3 che abbiamo già in rosa del resto eh).

21 anni e gioca in Primavera :facepalm:

Quei geni in società potevano almeno prestarlo da qualche parte, anche al Trapani o alla Virtus Entella.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
21 anni e gioca in Primavera :facepalm:

Quei geni in società potevano almeno prestarlo da qualche parte, anche al Trapani o alla Virtus Entella.

Non mi stupisco più di tanto della situazione. Da 3 anni sono state sbagliate TUTTE le scelte.

Chiedo scusa per aver provocato l'off.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A Udine,a UDINE ::p:

trovami un allenatore di piccole squadre che si permette di fare altrettanto.
Le piccole squadre comprano i Legrottaglie, i Paolo Cannavaro.... Non c'è una squadra in stile Udinese che ogni anno si permette di mettere tra i titolari 2 o 3 ragazzi. Di Francesco c'ha provato e l'hanno fatto fuori (secondo me immeritatamente). Bologna, Catania ecc...ecc.. che ragazzi lanciano?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Nelle 5-6 partite che ha fatto, non mi ha trasmesso una gran sicurezza. Sicuramente ha l'età dalla sua parte, ma in questo momento non è da Milan (come gli altri 3 che abbiamo già in rosa del resto eh).
Più che altro dovrebbe andare in una squadra che gli dia continuità. Certi errori possono essere "accettabili" per un portiere di quell'età.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Altro partitone questa sera e uomo-partita Sky. Presto per definirlo il nuovo Buffon, ma ha TUTTO per diventare il migliore nel suo ruolo.

Di certo, per ora con Buffon ha in comune la precocità e in quel ruolo, ma anche considerando la mentalità italiana nel lanciare i ragazzini, non è certo poco. In Italia non ti prendi una maglia da titolare in Serie A a 17 anni per caso...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si vede subito quando un ragazzo ha la stoffa...soprattutto nel delicatissimo ruolo di portiere.
Magari si perde, ma questo diventerà un portiere formidabile.
Sarebbe un investimento da fare immediatamente.

Pazzesco, veramente pazzesco...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Totò lo aveva capito in anticipo :ave:

14myxwz.jpg
 
Alto
head>