Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Amministratore L'avatar di Admin

Simone Folletti parla della preparazione del Milan

Simone Folletti, responsabile dei preparatori atletici rossoneri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla del lavoro che il Milan sta svolgendo in questi giorni a Milanello:"Come ho trovato i ragazzi dopo le vacanze? Bene. Non li li ho mai trovati così bene e disponibili. Meglio dell'anno scorso. Il lavoro ad alta intensità non è una novità ma è stato introdotto prima. Per essere precisi, rispetto agli anni scorsi, quest'anno lo abbiamo introdotto 12 giorni prima. Stiamo controllando più strettamente la progressione dei carichi e si lavora più sulla forza. I nazionali? Non rappresentano un problema. Seguiranno dei programmi personalizzati e per i playoff di Champions tutti saranno nella medesima condizione. Non ho paura che la squadra arrivi a primavera col fiato corto. L'obiettivo è quello di mantenere una condizione medio alta per tutta la stagione. E l'età media più bassa favorisce i tempi di recupero".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ottimo...rimango ottimista
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di runner
    di lui e andrea Maldera mi fido parecchio.....

sono bravi entrambi!!

O Animal L'avatar di O Animal
    Scusate la domanda prima delle presentazioni ufficiali ma ho l'orticaria da martedì/sabato.
    Se dopo aver assecondato il tecnico con un cambio totale dello staff medico la preparazione continua a peggiorare di anno in anno quale sarà mai il vero problema a Milanello? L'allenatore stesso a cui non affiderei nemmeno un cavallo per il "Palio degli Alberghi" o i 30 ragazzetti milionari a cui non gliene frega assolutamente niente del loro "lavoro" dato che continuano a ricevere lauti bonifici tutti i mesi indipendentemente da quello che fanno dentro e fuori dal campo?

questi son cosi preparati che son capaci di far fare 10 serie di squat a 200kg prima della partita,ad ogni giocatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.