Simeone...

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Nessuno lo ha fatto notare, ma ha dichiarato che Sosa è uno dei migliori centrocampisti argentini in circolazione è molto completo.
Proviamo a fidarci?? tra qualche domenica l'ardua sentenza...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si vede infatti come il buon Simeone l'abbia confermato l'anno dopo.. Ragazzi, sveglia
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Non sono uno che bolla i giocatori in anticipo quindi aspetto di veder giocare Sosa prima di giudicarlo, sperando possa essere una rivelazione. C'è da dire che l'Atletico è un contesto in cui tutti i giocatori riescono a rendere al di sopra del vero valore in quanto Simeone è un grandissimo allenatore che riesce a tirar fuori il meglio da tutti. Basti pensare come abbia fatto tornare in vita il brasiliano Tiago ex juve, ormai 34enne. Quindi boh, vediamo e poi giudichiamo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Nessuno lo ha fatto notare, ma ha dichiarato che Sosa è uno dei migliori centrocampisti argentini in circolazione è molto completo.
Proviamo a fidarci?? tra qualche domenica l'ardua sentenza...
...e pensa che c'è gente che dice che Galliani è uno dei migliori dirigenti in circolazione :)
Battute a parte...se è stato uno dei migliori centrocampisti che ha avuto a disposizione Simeone dovrebbe spiegarci un paio di cose...perchè lo faceva giocare poco e perchè se ne è sbarazzato così in fretta...se era uno dei migliori...
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
C'è da dire che l'Atletico è un contesto in cui tutti i giocatori riescono a rendere al di sopra del vero valore in quanto Simeone è un grandissimo allenatore che riesce a tirar fuori il meglio da tutti. Basti pensare come abbia fatto tornare in vita il brasiliano Tiago ex juve, ormai 34enne.

il problema è che sosa ha fallito anche in quel contesto..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
...e pensa che c'è gente che dice che Galliani è uno dei migliori dirigenti in circolazione :)
Battute a parte...se è stato uno dei migliori centrocampisti che ha avuto a disposizione Simeone dovrebbe spiegarci un paio di cose...perchè lo faceva giocare poco e perchè se ne è sbarazzato così in fretta...se era uno dei migliori...

Oddio, in 6 mesi all'Atletico ha giocato (statistiche Wikipedia) 24 partite, non poche direi, anche se non so quante di queste da titolare francamente.

Ora, per buttarla sul ridere.... Paranoia, livello Dio: Simeone è interista, quindi rilascia questa dichiarazione affinché Galliani possa vantarsi ai quattro venti di aver preso uno dei migliori centrocampisti in circolazione e quindi... :ZioFester:

Invece ora, più seriamente... ho la sensazione che non sia un fenomeno, ma nemmeno una ciofeca. Staremo a vedere, ma per il momento io non gli nego il mio supporto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Quindi perché non se l'è portato all'Atletico?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nessuno lo fa notare perché, poi, bisognerebbe far notare anche che il suo "gran giocatore completissimo" l'ha rispedito a calci nel deretano in Turchia dopo sei mesi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Oddio, in 6 mesi all'Atletico ha giocato (statistiche Wikipedia) 24 partite, non poche direi, anche se non so quante di queste da titolare francamente.

Ora, per buttarla sul ridere.... Paranoia, livello Dio: Simeone è interista, quindi rilascia questa dichiarazione affinché Galliani possa vantarsi ai quattro venti di aver preso uno dei migliori centrocampisti in circolazione e quindi... :ZioFester:

Invece ora, più seriamente... ho la sensazione che non sia un fenomeno, ma nemmeno una ciofeca. Staremo a vedere, ma per il momento io non gli nego il mio supporto.

6 mesi all'Atletico, in 3 competizioni (Liga, Champions, Copa) 745 minuti, che sarebbero poco più di 8 presenze da 90 minuti. Partito in totale 4 volte titolare. Mai restato per più di un'ora in campo.
 
Alto
head>