Simeone...

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
6 mesi all'Atletico, in 3 competizioni (Liga, Champions, Copa) 745 minuti, che sarebbero poco più di 8 presenze da 90 minuti. Partito in totale 4 volte titolare. Mai restato per più di un'ora in campo.

Ecco! Andiamo bene... questa informazione non l'avevo, ho letto solo i dati di Wikipedia. Certo che vista così è difficile giustificare le dichiarazioni di Simeone, se non qualificandole come una presa per i fondelli verso di noi rossoneri.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
...Invece ora, più seriamente... ho la sensazione che non sia un fenomeno, ma nemmeno una ciofeca. Staremo a vedere, ma per il momento io non gli nego il mio supporto.

Francamente non lo conosco e di conseguenza mai mi sognerei di bollarlo come ''tazza per i bisogni''
C'è da dire però che i numeri non sono dalla sua parte...tre occasioni e tre fallimenti
Se nell'ultimo anno ha fatto un salto di qualità lo vedremo fra poco...speriamo smentisca anche il più pessimista dei pessimisti
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
cosa dovrebbe dire Simeone? Che Sosa è un bidone? Onestamente non ho mai sentito nessun allenatore fare una dichiarazione del genere
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Nessuno lo ha fatto notare, ma ha dichiarato che Sosa è uno dei migliori centrocampisti argentini in circolazione è molto completo.
Proviamo a fidarci?? tra qualche domenica l'ardua sentenza...

ma di quale Sosa stava parlando Simeone? no perchè trovo molto strano che definisce in questa maniera un giocatore che dopo 6 mesi è stato spedito in un campionato minore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Nessuno lo ha fatto notare, ma ha dichiarato che Sosa è uno dei migliori centrocampisti argentini in circolazione è molto completo.
Proviamo a fidarci?? tra qualche domenica l'ardua sentenza...

Come tanti altri prima di lui, talento da vendere, ma se a 31 anni hai praticamente fallito ovunque significa che hai dei limiti evidenti che non ti hanno e non ti faranno mai esprimere il talento. Non si sveglia domani Rui Costa, tranquilli.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Alla luce di quello che avete scritto tutti, sono davvero inspiegabili quelle dichiarazioni di Simeone... mah...
 
Alto
head>