Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Simeone...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    6 mesi all'Atletico, in 3 competizioni (Liga, Champions, Copa) 745 minuti, che sarebbero poco più di 8 presenze da 90 minuti. Partito in totale 4 volte titolare. Mai restato per più di un'ora in campo.
    Ecco! Andiamo bene... questa informazione non l'avevo, ho letto solo i dati di Wikipedia. Certo che vista così è difficile giustificare le dichiarazioni di Simeone, se non qualificandole come una presa per i fondelli verso di noi rossoneri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    ...Invece ora, più seriamente... ho la sensazione che non sia un fenomeno, ma nemmeno una ciofeca. Staremo a vedere, ma per il momento io non gli nego il mio supporto.
    Francamente non lo conosco e di conseguenza mai mi sognerei di bollarlo come ''tazza per i bisogni''
    C'è da dire però che i numeri non sono dalla sua parte...tre occasioni e tre fallimenti
    Se nell'ultimo anno ha fatto un salto di qualità lo vedremo fra poco...speriamo smentisca anche il più pessimista dei pessimisti

Member L'avatar di S T B
    cosa dovrebbe dire Simeone? Che Sosa è un bidone? Onestamente non ho mai sentito nessun allenatore fare una dichiarazione del genere

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Nessuno lo ha fatto notare, ma ha dichiarato che Sosa è uno dei migliori centrocampisti argentini in circolazione è molto completo.
    Proviamo a fidarci?? tra qualche domenica l'ardua sentenza...
    ma di quale Sosa stava parlando Simeone? no perchè trovo molto strano che definisce in questa maniera un giocatore che dopo 6 mesi è stato spedito in un campionato minore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Nessuno lo ha fatto notare, ma ha dichiarato che Sosa è uno dei migliori centrocampisti argentini in circolazione è molto completo.
    Proviamo a fidarci?? tra qualche domenica l'ardua sentenza...
    Come tanti altri prima di lui, talento da vendere, ma se a 31 anni hai praticamente fallito ovunque significa che hai dei limiti evidenti che non ti hanno e non ti faranno mai esprimere il talento. Non si sveglia domani Rui Costa, tranquilli.

Alla luce di quello che avete scritto tutti, sono davvero inspiegabili quelle dichiarazioni di Simeone... mah...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.