Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma io partivo dal presupposto che se c'è la possibilità che arrivi Simeone significa che ci sono i cinesi ed i soldi, ecco che di nomi importanti in alternativa all'argentino ce ne se sarebbero anche degli altri. Piuttosto tutta la vita Emery.
    a me, a parte Emery, quelli buoni sembrano tutti accasati.

    Mi piacerebbe Bielsa, Hiddink non allena club a parte il Chelsea, mi piacerebbe molto Lucescu, ma pare si sia accasato. Non grossi nomi liberi. Pellegrini spero proprio di no, e neanche Garcia mi fa impazzire.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    2,004
    A mio avviso, insieme a Klopp, il migliore per un progetto a lungo termine.
    Il suo eventuale arrivo vorrebbe dire che i cinesi fanno sul serio e si torna a prendere gente "da Milan".
    Non è spettacolare ma tutto l'ambiente frustrato da questi anni di umiliazioni potrebbe far leva sul suo carisma per ripartire come meglio non si potrebbe. Diciamo che lui è la copia internazionale e vincente di Conte.
    Ripeto il top per me è Klopp che ha le sue caratteristiche umane ma propone anche un gioco più spettacolare.
    Ovviamente Emery andrebbe non bene ma di più, soprattutto considerando le alternative attuali. Certo che nemmeno con il tecnico del Siviglia non aspettiamoci il Tiki take (che personalmente nemmeno mi fa impazzire). Oltretutto ad oggi in Europa, tranne qualche eccezione (Pochettino e Sarri ad esempio), non mi pare che ci siano mister che brillano per qualità del gioco...
    Detto questo Simeone da noi credo non verrebbe mai nemmeno con i cinesi, in primis perché è un uomo vecchio stampo che difficilmente rinnegherebbe il suo passato neroazzurro ma soprattutto perché penso sia il tecnico più ambito, tutte le big ci hanno provato (Chelsea su tutte prima di virare su Andonio), e credo che nel caso il PSG farebbe di tutto per portarlo sotto là Tour Eiffel..
    Quindi bellissima suggestione ma prendiamo il primo aereo per Siviglia e prendiamoci Unai..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.