Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Jino
    Partiamo da un presupposto, se Simeone fosse in lizza per venire al Milan significa che sono arrivati i cinesi ed un botto di soldi. Ecco che arrivati a quel punto non lo vorrei il cholo, mi spiace ma non c'entra nulla con lo stile del Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Partiamo da un presupposto, se Simeone fosse in lizza per venire al Milan significa che sono arrivati i cinesi ed un botto di soldi. Ecco che arrivati a quel punto non lo vorrei il cholo, mi spiace ma non c'entra nulla con lo stile del Milan.
    Stai parlando di stile come persona o come gioco ?
    Perche se stai parlando di gioco non e che Emery fa calcio spettacolo... eppure su questo forum almeno un 80% prega ogni sera che venga lo spagnolo (e io ne faccio parte... sopratutto quando sento i nomi italiani).
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di Snake
    Tra due anni ci sono i mondiali...

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Stai parlando di stile come persona o come gioco ?
    Perche se stai parlando di gioco non e che Emery fa calcio spettacolo... eppure su questo forum almeno un 80% prega ogni sera che venga lo spagnolo (e io ne faccio parte... sopratutto quando sento i nomi italiani).
    Entrambi. Il gioco è il problema minore, come dici tu Emery pure è un tecnico pragmatico più che spettacolare, per me questo non è assolutamente un problema. Parlo di persona, io un tecnico che per interrompere l'azione degli avversari butta in campo volontariamente un pallone non lo vorrei mai al Milan. Ok far di tutto per vincere, ma bassezze come questa non vorrei mai appartenessero alla mia squadra.

Senior Member L'avatar di Djici
    Entrambi. Il gioco è il problema minore, come dici tu Emery pure è un tecnico pragmatico più che spettacolare, per me questo non è assolutamente un problema. Parlo di persona, io un tecnico che per interrompere l'azione degli avversari butta in campo volontariamente un pallone non lo vorrei mai al Milan. Ok far di tutto per vincere, ma bassezze come questa non vorrei mai appartenessero alla mia squadra.
    Infatti neanche a me piacciono questi gesti ma immaginare che passiamo da Brocchi a Simeone mi farebbe passare il tutto.

Poi ovviamente un nome che abbia il 100% dei consensi non esiste... ma Simeone sarebbe sicuramente il top. Forse solo un paio di nomi sarebbero migliori (Guardiola, Klopp...)
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ero convintissimo che sarebbe andato al Chelsea, infatti l'annuncio di Conte mi ha un po' spiazzato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere finito il ciclo di Diego Pablo Simeone all'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'allenatore argentino potrebbe lasciare i colchoneros dopo la nuova delusione in finale di Champions. Lo stesso Simeone, ieri sera, nel post partita, ha affermato:"Ora devo riflettere". Quale futuro? Tutte le panchine delle big sono occupate, ad eccezione del Psg che potrebbe proseguire ancora con Blanc. Di conseguenza, Simeone potrebbe recidere di restare fermo un anno per ricaricare le pile.
    Si penso che il ciclo all'Atletico sia finito, lo prenderei subito ma la vedo un pò come Mourinho non verrà mai da noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    la squadra più di quello che ha fatto in sti anni non può fare....e Simeone si è strameritato una chance in un top team...il problema è che di squadra libere non ce ne sono....al max noi se arrivano sti benedetti cinesi...ma devi cmq fargli un mercato di primissimo livello....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di The P
    discorso che approvo. Certo, Simeone tra quelli disponibili mi sembra il migliore in circolazione. Sempre che venisse insieme al preparatore uruguagio. Un fenomeno.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Infatti neanche a me piacciono questi gesti ma immaginare che passiamo da Brocchi a Simeone mi farebbe passare il tutto.

Poi ovviamente un nome che abbia il 100% dei consensi non esiste... ma Simeone sarebbe sicuramente il top. Forse solo un paio di nomi sarebbero migliori (Guardiola, Klopp...)
    Si ma io partivo dal presupposto che se c'è la possibilità che arrivi Simeone significa che ci sono i cinesi ed i soldi, ecco che di nomi importanti in alternativa all'argentino ce ne se sarebbero anche degli altri. Piuttosto tutta la vita Emery.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.