Simeone ed il suo Atletico. Giù il cappello.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Nella stagione 2014 credevo che l'Atletico avrebbe fatto un miracolo come il solito e negli anni seguenti, avrebbero visto una semifinale con il binocolo.

Invece per la seconda volta sono in semfinale, per due volte hanno buttato fuori il Barca ed in campionato sono li più o meno.

Davvero incredibile Simeone, credevo che ormai aveva dato tutto ed invece ha dato altre motivazioni. Poi tatticamente un mostro. Quanto darei per averlo al Milan.

Giù il cappello per questo grande allenatore. Speriamo che l'Atletico vinca la CL.
 
Ultima modifica:

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Spero la vincano perché oggettivamente lo meriterebbero.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
oroglioso di essere stato qui dentro il suo primo fan
per me è il migliore allenatore al mondo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Tatticamente non esiste allenatore che tenga. E' un mostro.. io davvero dopo il 2014 non mi sarei mai immaginato che avrebbero ripetuto simile annate.

Alla fine se vediamo la Rosa dell'Atletico è davvero poca roba.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ha fatto un lavoro a dir poco straordinario, per quel che mi riguarda il suo Atletico è inferiore solo al Milan di dicembre di Inzaghi. Detto questo, credo/temo che alla fine vincerà il Bayern.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Tatticamente non esiste allenatore che tenga. E' un mostro.. io davvero dopo il 2014 non mi sarei mai immaginato che avrebbero ripetuto simile annate.

Alla fine se vediamo la Rosa dell'Atletico è davvero poca roba.

Ultime 2 stagioni: 250 milioni di € in acquisti :fuma:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Tatticamente non esiste allenatore che tenga. E' un mostro.. io davvero dopo il 2014 non mi sarei mai immaginato che avrebbero ripetuto simile annate.

Alla fine se vediamo la Rosa dell'Atletico è davvero poca roba.
Nel 2014 erano poca cosa, adesso l'Atletico se si eslclude l'attacco, ( più che altro la punta centrale) come squadra nel reparto di centrocampo non è affatto distante dalle altre squadre, poi hanno la miglior difesa del mondo.
Ovvio che il merito di ciò ( la crescita costante dell'Atletico ), è in parte della società , ma il merito maggiore va a Simeone che ha creato un team perfetto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
ovviamente perché tutto abbia il suo giusto fine, devono vincerla... quasi impossibile
 
Alto
head>