Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Djici
    e poi magari vuole portarsi matri
    allegri non tradisce

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Dopo le polemiche post Muntari e le punzecchiature con Conte e con l'ambiente bianconero, non credo Acciuga possa andare alla Juve.

Simeone è molto legato a Inter e Lazio; certo, è un professionista e la Juve sarebbe una grande opportunità, però mi aspetto un altro futuro per lui.

Spalletti è abituato a tanti $$$$$$.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    simeone mi sembra abbastanza improbabile,se va via dall'atletico non credo che psg e monaco stanno a guardare,per non parlare del barça se martino va via,secondo me spalletti e allegri(anche se non lo vedo alla juve,lui il primo disse mai juve e inter) sono ben più probabili,ma ancor più probabile è che conte resti.

Member
    Simeone con la Juventus vincerebbe pure con Galliani AD: licenza di uccidere.

Membro e rettile
    Simeone è in semifinale di CL, primo nella Liga, allena una squadra fortissima e in ascesa, e la lascia per venire in Italia (e alla Giuve poi)

Giornalai

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Spalletti mi sembra il più probabile.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Conte secondo me per l'anno prossimo vorrà rassicurazioni dalla proprietà in merito al necessario salto di qualità affinchè la juve possa dire la sua in campo europeo (parlo ovviamente della champions, l'el potrebbero vincerla anche quest'anno). In mancanza di queste è molto probabile che si guardi attorno.

Simeone per me resta a Madrid. Venisse in Italia credo andrebbe all' Inter.

Allegri alla juve sarebbe fantastico, Pirlo mezz'ala, Lichtcoso trequartista, Tevez terzino, Chiellini regista, Matri punta.

Chiaramente qualunque juventino sano di cervello, nel caso, sceglierebbe Simeone. Non penso che, comunque, lui verrebbe. Prendere Allegri sarebbe un autogol clamoroso. Spalletti non saprei. Se dovesse tornare in Italia, la Juve, almeno per ora, è il top, ritengo che un pensierino ce lo farebbe.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Bannato
    Allegri è come il diavolo, non fa schifo come viene descritto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.