Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Veniamo da Inzaghi e Brocchi. Certo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    E se con i cinesi tornasse Seedorf in panchina? Con una squadra competitiva potrebbe proporre finalmente qualcosa di innovativo. Magari proprio quel progetto di cui si parlava con Seedorf allenatore e Crespo e Stam vice allenatori di reparto (difesa e attacco)

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Non credo verrebbe da noi. A me comunque non piace, per ricominciare vorrei un allenatore/insegnante e non un allenatore/motivatore

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Miha ok, Allegri no, siamo li. E non ricordiamo l'Allegri di Milano, alla fine aveva una rosa ai limiti del ridicolo ed una proprietà che gli andava contro. Allegri ed Emery sono più simili di quanto si pensi.
    Secondo me no. Le squadre di Emery giocano a memoria, quelle di Allegri no.
    Allegri è bravo a preparare le partite a livello tattico, Emery gli insegna come stare in campo. E' diverso.

Member L'avatar di mistergao
    Simeone mi piacerebbe tantissimo: forse le sue squadre non giocano benissimo (ma il bello è quanto mai soggettivo), indubbiamente riesce ad ottenere risultati straordinari con i giocatori che allena: questo è arrivato in finale di Champions con Gabi, Juanfran, Koke e Torres...ma ci rendiamo conto!
    Comunque a mio parere lui non verrebbe mai da noi, è troppo interista nell'anima.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Non lo vorrei al Milan, preferisco qualcuno che costruisca gioco. Abbiamo sempre avuto una certa filosofia e non vorrei ci trasformassimo nell'Inter.

Member L'avatar di Il Genio
    No, per il semplice fatto che il 'Simeone' l'avevamo già ed è stato trattato a pesci in faccia: Mihajlovic.
    Frega niente che sia interista fino al midollo, se uno è un professionista (v.appunto Sinisa, Leonardo...) queste cose lasciano il tempo che trovano.

La nostra soria recente insegna che senza i calciatori di livello non esiste l'allenatore di livello.
    Allegri da noi ha vinto con Thiago e Ibra (e tanta altra gente), ha fatto schifo con la gentaglia, alla juve sembra un fenomeno ma quando gioca con i Padoin e gli Sturaro al posto dei Khedira e dei Marchisio prende scoppole da Udinese, Frosinone e Verona.

E' tutto relativo

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Simeone mi piacerebbe tantissimo: forse le sue squadre non giocano benissimo (ma il bello è quanto mai soggettivo), indubbiamente riesce ad ottenere risultati straordinari con i giocatori che allena: questo è arrivato in finale di Champions con Gabi, Juanfran, Koke e Torres...ma ci rendiamo conto!
    Comunque a mio parere lui non verrebbe mai da noi, è troppo interista nell'anima.
    Ho risposto sotto senza leggere il tuo intervento.

Mi permetto di dissentire sulla qualità dei giocatori.

Torres a parte, che a Madrid è un altro ma sulle cui qualità non è corretto dissentire, Gabi, Juanfran e Koke sono dei top players

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da miracle1980 Visualizza Messaggio
    e se con i cinesi tornasse seedorf in panchina?
    magari clarence !

Bannato
    Assolutamente no, è un Miha di livello internazionale, centra nulla con lo spirito tradizionale del Milan.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.