Simeone al Milan, vi piacerebbe? (Ovviamente con i cinesi).

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Può anche darsi che Simeone rimanga, ma onestamente dopo aver vinto Europa League, Liga e due finali di Champions cosa può dare ancora all'Atletico??

Tutte le panchine top sono occupate. Ovviamente parliamo in ottica cinese non Berlusconi, visto che arriverà Giampaolo o rimane Brocchi se non vendiamo.

Vi piacerebbe avere Simeone? Può essere l'uomo giusto per risolevare questa squadra che ormai ha perso la dignità ed il prestigio?

Non tiratemi fuori sta storia dell'interista. Se hai un progetto e denari Simeone si può portare.

e magari anche il ds dell' Atletico Madrid
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Ora lo schifano tutti...

A settembre lo rimpiangeranno in tanti.



Spero di no ovviamente
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,944
Reaction score
1,649
Simeone in questo momento è uno dei migliori tecnici al mondo e pertanto sarebbe fantastico vederlo seduto sulla nostra panchina. E' un'ipotesi a cui non credo per nulla ma sì mi piacerebbe.

Di sicuro sono molto curioso di vederlo all'opera in un contesto diverso da quello dell'Atletico. Il Cholo è un allenatore concreto, tattico, che fa della "garra" il suo punto di forza. E' perfetto per il calcio argentino o per squadre outsider che devono lottare contro team più forti ma come si potrebbe adattare in club che richiedono il bel gioco e la gestione di numerose prime donne?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Varrebbe la pena anche solo per vedere le reazioni degli interisti. :asd:
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,288
Rispetto a broccolo preferirei come allenatore del milan qualunque utente del forum (salvo quelli che lodavano brocchi, che però sono spariti in fretta), quindi figuriamoci Simeone...

E poi vedere i travasi di bile dei cugini non sarebbe male...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sinceramente no, lui è proprio interista, e avendo i soldi dei cinesi opterei per un altro tipo di calcio, non quello che pratica simeone, quello va bene per club che hanno un budget più ridotto
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
sinceramente no, lui è proprio interista, e avendo i soldi dei cinesi opterei per un altro tipo di calcio, non quello che pratica simeone, quello va bene per club che hanno un budget più ridotto

Sinceramente chi è che propone un calcio scintillante in Europa?
Klopp? Anche lui comunque è simile a un Emery
Guardiola? Innovativo ma oggettivamente irraggiungibile?
Conte? La copia pugliese e un po' sbiadita di Simeone
Emery? Altro allenatore molto tattico e poco scintillante seppur vincente..
Mou? Nemmeno a parlarne..

Io di squadre che nell'anno ho apprezzato per il gioco metto la Roma di Spalletti (che tutti schifavano), il Napoli di Sarri (che i cinesi nemmeno conoscono), la Fiorentina di Sousa e il Tottenham di Pochettino..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sinceramente chi è che propone un calcio scintillante in Europa?
Klopp? Anche lui comunque è simile a un Emery
Guardiola? Innovativo ma oggettivamente irraggiungibile?
Conte? La copia pugliese e un po' sbiadita di Simeone
Emery? Altro allenatore molto tattico e poco scintillante seppur vincente..
Mou? Nemmeno a parlarne..

Io di squadre che nell'anno ho apprezzato per il gioco metto la Roma di Spalletti (che tutti schifavano), il Napoli di Sarri (che i cinesi nemmeno conoscono), la Fiorentina di Sousa e il Tottenham di Pochettino..

rispetto al cholo anche mia nonna fa un calcio innovativo, ma mettiamo ipotesi che arrivano i cinesi e mi prendono pjanic isco james e giocatori del genere io non voglio simeone, voglio giocare in maniera diversa, simeone va bene per un altro tipo di calcio, è più da inter, il milan ha vinto sempre giocando in maniera diversa
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
No, passare da Brocchi a Simeone mi farebbe schifo :sisi:
 
Alto
head>